Pov's Alex
È arrivato il giorno. Eccoci... La famosa tempesta... In lontananza vedo quest'ammasso di nuvole grigie che si sta unendo a formare un imbuto, un tornado, madonna è inquietantissimo, ha toccato terra, è su questa città. Oddio, butta un vento fortissimo, i motorini iniziano a diventare macchine da giocattolo, presto anche le macchine iniziano a muoversi, ce un nubifragio che mi allenta la vista... No... Lo vedo, e qui, Anna dove sei, ho bisogno di te, ho bisogno di vederti per un'ultima volta, di abbracciati per un'ultima volta, di baciarti per un'ultima volta...
Pov's Anna
Vedo il tornado, vedo come voltegga su se stesso, è di un grigio intenso, si sta avvicinando, le macchine volano, i tetti delle case si staccano come se fossero pezzi di carta... Si sta avvicinando, non sono pronta, ho paura, non sono pronta a morire, urlo, urlo, sto uscendo pazza, eccolo, ci siamo, ci sta raggiungendo... Vedo Alex, ci corro con un pianto irrefrenabile, ci abbracciamo, ci diamo l'ultimo bacio perché sapevamo che era l'ultimo. Eccolo è qui, prendici, anche se ci strapperà i la vita saremmo forti insieme sempre e comunque... Alex ricordi quella promessa..
-si-
-c'è l'abbiamo fatta, l'abbiamo mantenuta, nessuno ci dividerà mai-
-nessuno-Eccolo è qui di fianco a noi... L'unica cosa che riusciamo a vedere sono i nostri occhi incrociati l'uno con l'altro
Anna- quegli occhi color nocciola che non dimenticherò mai-
Alex -quegli occhi color azzurro mare che non dimenticherò mai......Siamo nell'occhio del ciclone, non vedo più niente, non sento più niente, il buio, il nulla...
2 settimane dopo
C'è il sole.
Tra i resti dei frammenti delle case distrutte, i pompieri, trovano due diari, il nome inciso su di questi era Alex & Anna... Erano rimasti intatti i loro diari, la loro storia...Alcuni dicono che l'amore per una persona non durerà mai per 100 anni, ma non è vero, non è così, se ami davvero una persona la amerai anche per un milione di anni, e anche dopo la morte, ne è la dimostrazione la storia di Alex & Anna.
3 settimane dopo
La scrittrice e cantante Lora Watson scrive una canzone prendendo come riferimento i diari di Alex e Anna, due giovani che si amavano follemente, troppo giovani per essere portati via da questo mondo, ma hanno vissuto un'amore profondo, eterno, che li terrà sempre legati da qualcosa non so cosa, l'amore, non so, ma so che li terrà legati per sempre. Comunque la canzone fa così...
-Pomeriggi giù in cortile
Con il sole fermo e le ringhiere.
Mi ricordo ancora il freddo, le tue guance rosse, il mio maglione.
Giocavamo ad esser grandi
Ma mai grandi quanto i nostri sogni.
Solo un'altra sigaretta e qui si aspetta un treno che non passa.
Centomila vite fa inseparabili, ora dove sei, adesso cosa fai?
D'improvviso penso a te, d'improvviso penso ...
Che ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre
ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve.
Anche se qui infondo non è così male e anche se non è il giorno di Natale, ti vorrei
sentire anche per un istante, capire che anche per te è importante.Proprio come i monumenti, abbandonati e soli in una piazza.
Polvere di vita che ha ricoperto tutta la bellezza.
Centomila vite fa inseparabili, ora dove sei, adesso cosa fai?
D'improvviso penso a te, d'improvviso penso...
Che ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempreti vorrei guardare senza dire niente, lasciare indietro quello che non serve.
Anche se qui in fondo non è così male e anche se non è il giorno di Natale
ti vorrei sentire anche per un istante, capire che...
Mentre gli anni passano, come fosse un ballo fuori tempo, tu sei con me, tu sei con
me.
Ti vorrei sentire anche per un istante, ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre
ti vorrei guardare senza dire niente, lasciare dietro quello che non serve.
E anche se qui in fondo non è così male e anche se non il giorno di Natale, ti vorrei
sentire anche per un istante capire che anche per te è importante...
anche per te è importante.
Se volete vivere un'amore vero, se volete sapere com'è l'amore vero, eccolo, la storia di Anna & Alex...
The End.
STAI LEGGENDO
Le pagine della nostra vita
Romance"L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e ci fa desiderare di arrivare più in alto. È quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato e che spero di darti per sempre".