Yoongi doveva dire grazie ai suoi pantaloni larghi della tuta per non mostrare l’erezione che cercava di nascondere non appena era tornato nella sala prove.
Appena avrebbero finito si sarebbe dovuto fare una doccia ancora più fredda di quella che si era dovuto fare prima di iniziare le prove.
Ne era sicuro.
Erano già passati cinque minuti da quando era tornato dal bagno e ancora Jimin non aveva fatto ritorno.
Un po’ di preoccupazione gli era venuta, ma alla fine pensò che quello che era successo, il piccolo se l’era ‘meritato’ in un certo senso.
Lo aveva istigato da quando erano tornati al dormitorio e alla fine non pensava nemmeno che al piccolo era dispiaciuto quello che era successo.
Poco dopo lo vide spuntare. Sembrava tranquillo, rilassato. Si era avvicinato a Taehyung e Jungkook e sembrava che non avesse degnato nemmeno di uno sguardo Yoongi. Si era messo a parlare con i ragazzi e sembrava come se tutto quello non fosse successo.
Lo sguardo di Yoongi saettava verso di lui e poi tornava su Seokjin, il quale aveva notato la sua distrazione mentre parlava.
“Yoongi?” Nessuna risposta.
“Yooongi?” Continuava, ma niente.
“Min Yoongi!” Disse un po’ più forte Namjoon, attirando subito l’attenzione del moro e di metà stanza.“Oh, sì?” Chiese Yoongi riportando subito lo sguardo verso il viola.
“Sei con noi o stai su un altro pianeta? Solitamente quello che ci sta è Tae!”
“HEI!” Si sentì dall’altro lato della stanza ma Namjoon lo ignorò.“No, scusate. Avevo in mente altro” E se solo avessero saputo cosa, ci sarebbero tutti rimasti.
“Ma cosa stavi guardando?” Chiese Seokjin curioso, girandola verso la direzione verso la quale il moro spostava ancora ogni tanto lo sguardo, trovando la Maknae line con al centro Jimin che guardava verso di loro con uno sguardo divertito.
Seokjin sorrise al ragazzo per poi girarsi nuovamente verso Yoongi. “Jimin c’entra per caso?” Chiese ancora più curioso il più grande.
Appena Yoongi sentì quel nome, saltò quasi sul posto. “Certo che no! Stavo solo pensando al fatto che mi piacerebbe avere anche un giorno per riposarmi. Credo che lo volete anche voi.” Disse ridendo il moro e gli altri annuirono, dando ragione a Yoongi.
Un giorno di riposo sarebbe piaciuto davvero tanto a Yoongi. Un giorno di libertà e anche un giorno lontano da Jimin.Gli sarebbe servito sicuramente.
Poche ore dopo tutti i ragazzi avevano già parlato con i propri manager e avevano già concordato per il loro giorno di riposo.
E la felicità di Yoongi era palese.♤♤♤
Buonasera~
Ecco a voi il capitolo!
Credo che stasera farò un doppio aggiornamento. Vediamo però. Dovete convincermi u.uA presto~
STAI LEGGENDO
Something New ~ YoonMin
Historia Corta• Fortunatamente i vetri della sua auto erano oscurati, oppure tutti avrebbero visto una testolina rosa abbassata sul suo bacino. • [Yoongi x Jimin] [BoyxBoy] [Smut] Don't like, don't read. Easy don't you think?