uno.

1.6K 89 28
                                    

Fortunatamente i vetri della sua auto erano oscurati, oppure tutti avrebbero visto una testolina rosa abbassata sul suo bacino.

Yoongi si continuava a chiedere come fosse successo, ma più sentiva la bocca del minore attorno alla sua intimità, più i gemiti uscivano dalle sue labbra dischiuse.

Era iniziato tutto circa 5 minuti prima, quando il minore, dal nulla, era andato a sbottonare i jeans del suo Hyung, mentre questo stava guidando per le vie di Seul.

Appena si rese conto della situazione, cercò velocemente un posto dove fermarsi con la macchina chiedendo al minore cosa stesse facendo.

Ma quello non lo degnò di una risposta.

Jimin fece tutto velocemente; abbassò la zip dei jeans di Yoongi e mise la mano dentro essi andando a toccare con le piccole dita il membro del maggiore coperto ancora dai boxer e in quel momento poco e per niente eccitato.

Con un movimento veloce della mano, fece uscire il membro di Yoongi dai boxer scuri, iniziando a pomparlo e sentendo una risposta positiva sotto le dita.

"Jimin che caz-oh" il maggiore non fece nemmeno in tempo a porre la domanda al minore che questo era già con la bocca attorno al membro già abbastanza duro di Yoongi, iniziando a succhiare.

Il maggiore buttò il capo contro il poggiatesta del sedile, mordendosi il labbro inferiore per non lanciare un grosso gemito non appena Jimin prese il suo membro interamente in bocca, facendolo scontrare contro le pareti della sua gola.

Yoongi portò d'istinto la mano sulla testa del minore, prendendo delle ciocche di capelli tra le dita, tirandoli di poco. Lo stava facendo arrivare all'orgasmo in poco tempo e pensò che il minore avesse una dote naturale per queste cose.

Si maledisse subito dopo aver fatto quel pensiero.

Jimin fece uscire dalla propria bocca il membro del maggiore per riprendere fiato, alzando per qualche secondo lo sguardo verso il viso di Yoongi trovandolo a fissarlo e con il labbro tra i denti.

Non perse tempo, voleva far venire il suo Hyung.

Si abbassò nuovamente sulla lunghezza di Yoongi riprendendo a succhiare con vigore, soprattutto sulla punta, muovendo la lingua in continuazione su di essa.

"J-jimin. S-sto per.." cercò di avvertire Yoongi, ma invano dato che era già venuto dentro la bocca del minore che ingogliò tutto di buon gusto senza lasciarne scappare nemmeno una goccia.

Jimin si alzo dal ventre del compagno e si pulì le labbra con un dito e vide Yoongi con gli occhi chiusi e con il capo indietro che cercava di riprendere il fiato che il minore gli aveva tolto.

"Mi era venuta voglia di farlo." Disse il minore dal nulla dopo pochi secondi, rispondendo alla domanda che il maggiore gli aveva posto quasi 10 minuti prima, sistemandosi tranquillamente nel sedile, passandosi poi una mano nei capelli.

A quelle parole, Yoongi aprì gli occhi andando subito ad osservare il minore con uno sguardo tra lo scioccato e l'eccitato. "Ma almeno avvisa la prossima volta, puttanella."

Un sorriso malizioso si formò sulle labbra di Jimin.


♤♤♤

Salve a tutti. Eh sì, ci provo anche io.
È la prima che scrivo ed è stata scritta alle 5 di mattina, quindi perdonatemi per eventuali errori.

Non so se farla rimanere una One shot oppure se farla continuare.
Consigliatemi voi se volete che la continui o meno.

Aspetto tanti vostri pareti e commenti. Siate gentili pls *////*

A presto~

Something New ~ YoonMin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora