POV JENSEN
In realtà la storia della rissa non fu l'unica volta che io e Jared abbiamo litigato.
Forse Jared ricorda male, o forse per lui è doloroso parlarne, ma per me la litigata più grossa è stata un'altra......
All' epoca stavamo girando la seconda serie, e in quel periodo uno dei cani di Jared era malato terminale a causa del cancro. Ho visto Jared soffrire molto, e ho cercato di stargli vicino come solo un amico può fare; ma purtroppo Jared dovette farlo abbattere comunque, per non farlo soffrire.
Ci stette molto male, io sapevo bene il dolore che lo attanagliava, e quando lo vidi piangere nel finale dell'episodio 2 x 17: "Heart " , sapevo bene a cosa stava pensando, per cosa stava piangendo.
Mi è preso un morso allo stomaco, mi dispiaceva troppo vederlo soffrire cosi, e per quanto cercai di trattenermi, non riuscii comunque a fermare la lacrima che mi scese dal viso.
Mi dispiaceva di aver modificato la scena, ma pensavo comunque che tutto sommato fosse una cosa da apprezzare. Entrambi ci eravamo lasciati andare alle emozioni. Vere.
Quando finito il montaggio, ci è stato mostrato l'episodio, io credevo che Jared sarebbe rimasto sorpreso dalla mia reazione, ma ne sarebbe stato contento. Credevo che avrebbe apprezzato la mia empatia nei suoi confronti, la mia preoccupazione.
Invece no!
"Va bene, stronzo! Devi sempre rubarmi la scena!" mi grida.
Io ero sconvolto. Avevo sentito poche volte Jared gridare.
La rabbia per l'attacco ingiusto però, fu più forte, e mi alzai di scatto, visibilmente arrabbiato.
Non arrivammo alle mani, per fortuna ci hanno fermato alcuni membri della troupe che erano presenti alla visione.
Mi fanno calmare, e istintivamente cerco Jared per chiedergli civilmente stavolta, che cosa diavolo gli era successo, ma non lo vedo. Era già sparito.
Mi fanno ragionare sul fatto che Jared era ancora sconvolto in maniera evidente per la perdita del suo cane, Harley, che io ero il più grande, lui il più piccolo, e dovevo avere pazienza.
Mi prendo il caffè e mi fermo a riflettere. Andare o non andare nel camper di Jared, cui si era, in modo molto sgamato, rifugiato?
Jared non si era comportato bene. Mi aveva detto una cosa abbastanza cattiva, facendo intendere di essere un po' invidioso della mia presenza scenica sul set, cui evidentemente lui si sentiva in minima parte un po' ombreggiato, dopodiché era scappato senza neanche dare spiegazioni.
Gli ero stato vicino. Avevo passato notti intere al suo camper a tenergli compagnia, a parlare, tenendolo sveglio, per distrarlo. Sapevo che non riusciva a dormire, e quindi se non potevo addormentarlo, almeno potevo cercare di distrarlo.
L'avevo accompagnato dal veterinario, avevo cercato anch'io una soluzione per il suo cane.
Non doveva trattarmi cosi.
Però.....però Jared era un buon amico, da quando ci siamo conosciuti e siamo diventati amici, è stato sempre leale e un buon amico per me, ed ero sicuro di meritarmi un'altra frase cattiva, e forse anche un pugno, se l'avessi lasciato da solo nel suo camper a crogiolarsi in quel momento per la perdita del suo amato cane, da solo.
Busso al suo camper, sperando che non sia ancora irascibile. Lui mi apre,
e per scongiurare altri momenti di collera, gli chiedo subito: " ti è passata ?"
sfodero un sorriso spiritoso e mezzo conciliante, lui mi guarda con lo sguardo da cucciolo, stampato in faccia il senso di colpa.
Blatera qualcosa che non capisco, che suona vagamente come una scusa, gli vedo tremare il labbro, e in quel momento capisco che non ho bisogno di scuse.
Ci abbracciamo. Avverto che qualcuno deve averci visti da lontano, ma non mi importava.
estratto da un'intervista di Jensen:
a quanto pare hanno litigato all'epoca della seconda serie dopo aver girato l'episodio "Heart" (2x17) e in quel periodo uno dei cani di Jared , Harley, era terminale a causa del cancro e dovette farlo abbattere. Da quello che Jensen racconta, le lacrime di Jared alla fine dell'episodio erano dovute al dispiacere di quella situazione e per la perdita del fedele cane. E lui ( Jensen) era così dispiaciuto, che durante il ciak non riuscì a trattenere la lacrima che noi tutti poi abbiamo visto. Quando a fine montaggio, l'episodio è stato mostrato ai due attori, pare che Jared ancora sottosopra per la perdita di Harley, abbia urlato contro di Jensen " Va' bene stronzo , devi sempre rubarmi la scena!!" e i due non sono arrivati alle mani solo grazie all'intervento di alcuni membri della troupe presenti alla visione. Jared è andato al suo camper senza dare spiegazioni , e poco dopo Jensen lo ha raggiunto e quando Jared gli ha aperto pare che Jensen gli abbia detto solo "Ti è passata??!!" , li hanno visti che si sono abbracciati e da allora sembra che non abbiano più litigato.
STAI LEGGENDO
La fantastica love story di Jared e Jensen e i vangeli dei J2
FanfictionQuesta è una raccolta di pensieri su diversi momenti della vita di Jared e Jensen. che cosa pensano l'uno sull'altro? lo sappiamo? crediamo di saperlo? vediamo quanto possiamo avere ragione o quanto possiamo avere torto :)