PROLOGO

1K 23 5
                                    

Ma erano così testardi e complicati quei due.. che si perdevano per ritrovarsi.
Duellavano con parole che erano lame affilate, che andavano dritte al cuore e facevano sanguinare.
Per poi chiedersi scusa e con baci disinfettare le ferite.
Erano così irrazionalmente e inconsapevolmente innamorati l'uno dell'altra che non riuscivano a separarsi nonostante trascorrevano la maggior parte del loro tempo divisi.
Era questo quello che li distingueva dagli altri.
Un'amore non banalizzato ai soli momenti belli e perfetti, ma un'amore che per essere Amore ha dovuto faticare, sudare.
Ha dovuto fare giri immensi per poi ritornare.
Per far capire a quei due testardi che solo insieme riescono a provare certe emozioni.
Che solo insieme riescono a completarsi.
Che solo insieme riescono ad essere se stessi.

Se il sesto anno vi è sembrato difficile, sappiate che il settimo anno ad Hogwarts lo sarà ancora di più.

Incomprensioni.
Paure.
Rivelazioni.
Cuori uniti.
Cuori infranti.
Lacrime.
Sorrisi.
Incubi.
Una guerra che distruggerà tutto.

《Ma lui non era fatto per amare.
O meglio, non lo sapeva fare.
Poi ha incontrato lei, che gli ha mostrato quanto può essere bello condividere la giornata, la felicità.
Ha incontrato lei che gli ha insegnato cos'è l'amore.
Ha incontrato lei che gli ha stravolto tutto.
Ha incontrato lei che gli spostato tutti gli schemi.
Ma lui no, non era fatto per amare.
O forse, era una disfunzione dell'amare troppo.》

[Estratto Capitolo]
Sembrava l'inizio di una felicità. Poi si sa come vanno le cose.. scivolano sempre, e noi incapaci di fermarle.
Se ne vanno.
Semplicemente, se ne vanno.

<<Ma lui era lì, davanti a me.
Una parola.
Poi il buio.>>

Non spegnere la luce // Il ricordo di sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora