8♥

167 9 0
                                    

Dopo aver pagato al bar andiamo un po' a fare shopping, mentre mi misuro un vestito rosa estivo e gironsolo nel camerino con lei che ride, le arriva una chiamata.

"Ehy amore, si, no sono in giro con Celeste, alla Zuiki, OK, ah, allora ci vediamo, va bene, ti amo anch'io ciao."
E come non capire chi è...

"Sta venendo Paulo qui dato che è in giro" dice mentre guarda il suo telefono, sgrano gli occhi, cosa? Se lui viene qui non riesco a dire neanche una parola! Rimango pietrificata! Non può! No! Poi che vergogna..

Parliamo di come mi sta il vestito, mi trovo ad andare con lo sguardo verso l'entrata e quando lo vedo entrare dalla porta il mio cuore comincia a battere forte, mi viene da sorridere come mai ho fatto ma non ci riesco, lo guardo mentre ci cerca con lo sguardo confuso, la sua ragazza alza una mano salutandolo e attirando la sua attenzione, lui appena la vede sorride venendo verso di noi.

"Ehy piccola mia- bacia la sua ragazza -ciao Celeste" mi saluta sorridendo un po' imbarazzato mentre io ricambio con un semplice 'ciao'.
Rientro in camerino e mi cambio per poi uscire, li trpvo che si baciano tutti e due seduti su una sedia mentre lei era sulle sue gambe, giuro che vorrei esserci io al suo posto.

"Emhh, che ne dite di andare? Prendo il vestito" si alzano tutti e due ed escono dal negozio mentre io pago.
Esco anch'io e sia io che Antonella abbiamo come minimo una ventina di buste, il suo ragazzo ci guarda a bocca aperta.
"Giusto per sapere, ma quanti negozi avete svaligiato" dice l'ultima parola con un po' di difficoltà, amo il suo accento come amo la nutella, noi due scoppiamo a ridere e poi anche lui.

Mentre loro due camminano mano nella mano, io dietro di loro guardo come sono felici, sono davvero una coppia stupenda.
Paulo si gira dietro e mi guarda facendomi un piccolo sorriso, come se volesse capirmi, si certo...

Abbasso la testa continuando a camminare, già è tanto che mi considera, cosa vorrei di più?

Senza che me ne accorga si scattano una foto e dietro ci vengo io con le buste in mano mentre sono distratta.
Se ne fanno un'altra e subito dopo lui la bacia, qualsiasi ragazza vorrebbe avere tutte queste attenzioni da parte del suo ragazzo.

Ricordo la volta che mi ha firmato la maglia, mi aveva resa la ragazza più felice del mondo.

"Celeste vuoi entrare anche tu? Io vado in questo negozio" mi dice la ragazza, faccio segno di no con la testa e mi siedo su un muretto appoggiato alla parete esterna mentre loro due entrano nel negozio.

Accendo il telefono e vado nella galleria, guardo le foto dove ci siamo io e lui, quella che ci eravamo fatti in ospedale e quelle due di quella sera.

Guardo quella che avevo scattato io dove lui mi dava un bacio sulla guancia e sorrido malinconica, mi aveva usata come un giocattolino, io in quel momento non sapevo cosa provavo per lui, ma non immaginavo che poi a lui non gliene sarebbe fregato nulla, così come non immaginavo che un giorno mi sarei innamorata di lui in questo modo.

Sento una tosse dietro di me, spengo subito il telefono, mi giro e lo trovo alla mia destra che mi guardava, oh no!!!
Si siede vicino a me e comincio a respirare male, non riesco a stare tranquilla se lui è vicino a me, ho paura di fare qualche cazzata, con la testa che ho...

"Scusa per prima..." sussurra, stavo per rispondere quando esce la sua ragazza dal negozio con due buste in più.
Riprendiamo a camminare e mentre cammino un braccio si butta dietro il mio collo spingendomi a se...

I Will Love You In Silence; Paulo DybalaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora