Capitolo 5

3.4K 14 2
                                    

decisi di andare a prendere una boccata d'aria,ma appena arrivai in cortile sentì una mano possente lanciarmi al suolo e dopodichè il Buio si impossessò di me...

Dopo un tempo che sembrò infinito ripresi conoscenza "tu chi sei?" Chiesi allo sconosciuto che avevo di fronte "Ei bellezza,ti va di approfittare di questa bella serata?" Rispose lo sconosciuto con un sorriso malizioso in volto "Cosa?come osi.." si capiva da come parlava che era ubriaco,ma poi pensai a ciò che mi disse Rebecca prima di uscire dalla Camera e mi avvicinai con fare sensuale all'uomo tirandolo dalla giacca ed avvicinandolo pericolosamente a me "Hai soldi? " chiesi con un sorriso divertito,anche se ero tutt'altro che felice, "certo piccola,vieni con me" rispose l'uomo portandomi nella festa,e,dopo aver attraversato tutta quella gente ubriaca salimmo ai piani di sopra chiudendoci dentro una camera a caso,che chiuse subito a chiave prima di scaraventarmi contro il muro baciandomi il collo,scendendo sempre più giù..
Iniziai a sbottonargli i bottoni della camicia che aveva con fare seducente,lui,non perdendo tempo fece lo stesso sfilandomi il vestitino che avevo e rimanendo con il mio adorato completino di pizzo,menomale che decisi di indossarlo..
Essendo completamente nudi ci buttammo sul letto,mentre lui si sorreggeva sui gomiti per osservarmi meglio "Sei bellissima" disse avvicinandosi al lobo del mio orecchio ed iniziando a dare baci su tutto il corpo scendendo sempre più giù, soffermandosi sui capezzoli,leccandoli e succhiandoli,mentre con una mano massaggiava l'altro seno e l'altra mano affondò dentro di me,scendendo ed iniziando a leccarmi giù mentre io ansimavo già..
"Amo i tuoi gemiti"mentre continuava  a parlarmi ed io sentivo andare sempre più a fuoco tra le gambe;si posizionò su di me e con un colpo entrò dentro di me,facendomi gridare dal Piacere,non mi interessava se potessero sentirmi o meno,ma in quel momento non sentì più il dovere di farlo per soldi,solo puro piacere..

****
Mi svegliai sentendo il fastidio della luce entrare dalle finestre della mia camera "Buongiorno bellezza,ieri sei scomparsa" riconobbi la voce di Rebecca "mh..buongiorno" risposi assonnata mentre mi alzavo dirigendomi verso il bagno per una bella doccia,cercando di sollevare il brutto mal di testa che sentivo..
Uscita dal bagno dopo essermi aggiustata per bene legando i capelli in una coda alta andai a prendere una pastiglia per colmare il mal di testa che mi stava uccidendo, "allora?cos'hai fatto ieri?" Chiese Rebecca con un gran sorriso sulle labbra,"mh..veramente non ricordo"risposi con aria scocciata mentre ingoiavo la pastiglia,"come fai a non ricordare?Io me la sono spassata con un ragazzo fighissimo"iniziò a raccontare tutto ciò che fece ieri,mentre io cercavo di ricordare ciò che combinai,"ricordo solo che dopo aver bevuto per un po' uscii a prendere un po' d'aria ed incontrai un ragazzo,con cui passai la serata a gridare dal piacere" dissi mentre iniziai a ridere fragorosamente,mentre Rebecca si unì a me.
"Sai chi è? "Chiese dopo una manciata di secondi "no,a dir la verità non ricordo,anche se era molto bravo a letto" risposi,ripensando a ciò che mi aveva fatto provare quel ragazzo..

***

"Questo vi piace?"Chiesi a Rebecca,Clarissa,Justin,Marcus e Lucas,le ragazze risposero sorridendo mentre i ragazzi erano visibilmente scocciati mentre erano seduti sulle poltrone del grande negozio dove stavamo facendo acquisti, "ora possiamo andare a mangiare?" Rispose scocciato Marcus "andiamo" dissi mentre ci avviammo alla cassa per pagare i vestiti che avevamo comprato;quindici minuti dopo ci ritrovammo davanti l'entrata del grande McDonald's

 Prostituta?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora