Capitolo 12: Stress

940 10 0
                                    

Ciao a tutte❤
A tre voti pubblico il capitolo 13😘
Buona lettura! :)
------------------------------------

Era passata già una settimana da quando ero tornata all'università, lavoravo costantemente giorno e notte, mi trovavo piuttosto bene con il lavoro in quel locale,solo che purtroppo non avevo neanche il tempo di studiare,iniziai di nuovo ad uscire con i miei vecchi amici e mi scusai con loro per essermi comportata male.
Erano le cinque e mi stavo preparando per andare a prendere un caffè con i miei amici come hai vecchi tempi,arrivai in caffetteria e raggiunsi il tavolo "ciao ragazzi"salutai accennando un sorriso, ricambiarono tutti calorosamente,incontrai lo sguardo severo di Marcus fissarmi in malo modo.
"Da tanto che non ti facevi sentire, ci sei mancata Jessi" ordinammo da bere e continuammo a chiacchierare per molto tempo.
Mi accorsi che era ora di andare a lavoro "ragazzi scusatemi ma devo andare a lavoro,Cassandra posso parlarti un attimo?" Dissi fissando la mia amica aspettando una risposta "certo" ci alzammo uscendo fuori dalla caffetteria per fumarci una sigaretta,"ti ho trovato un lavoro buono se hai bisogno di soldi" le dissi prima di fare un tiro alla sigaretta "dove si trova?" Chiese curiosa di sapere dove poter guadagnare molti soldi,buttai fuori il fumo prima di rispondere "in un locale,mi trovo bene li,se vuoi posso parlare con il proprietario e vieni anche tu" infondo era un'ottima amica, entrambe senza soldi e quindi ridotte a fare lavori particolari per guadagnare qualcosa "sto andando adesso, se vuoi puoi venire con me e ci parliamo direttamente" fissandola capii che stava decidendo se accettare o meno "va bene, infondo ho bisogno di soldi" rispose sorridendo con malizia "aspettami in macchina ho lasciato la borsa al tavolo" entrai dirigendomi al tavolo "ragazzi io e Cassandra andiamo a farci un giro,ci vediamo dopo" feci l'occhiolino ai miei amici che mi guardarono sorridendo mentre gli girai le spalle avviandomi all'uscita sculettando, ricevendo fischi di approvazione dai miei amici e tutti gli sguardi dei ragazzi presenti li dentro.
Uscita fuori sentí prendermi per un braccio ed essere spinta con violenza contro il muro all'angolo del bar "cosa credevi di fare poco fa?" Gridó Marcus,era arrabbiato, molto..
Non sapevo cosa rispondere, ero troppo orgogliosa per ammettere di averlo fatto di proposito per vedere la sua reazione "posso fare quello che voglio, non sono affari tuoi" dissi solpassandolo e sbattendo di proposito al suo braccio,arrivai con calma alla mia auto, pensavo mi avrebbe seguita, ma, non fú cosi..

"Bene capo, ti ringrazio di aver preso anche la mia amica" dissi porgendogli la mano prima di uscire dall'uffico accompagnata da Cassandra "ti ringrazio tanto jessi,non so come avrei fatto senza di te" disse felicemente Cassi, "tranquilla Cassi, ora andiamo a lavoro e ricorda,piú ti fai amare piú guadagni" le diedi un consiglio, lo stesso che avevano detto a me il primo giorno.

"Ei jessi,c'è un cliente che vuole essere servito direttamente da te" dissero le altre ragazze con un sorriso malizioso "è davvero un pasticcino quell'uomo" continuarono con i complimenti "va bene, fatelo entrare" dissi loro per far sí che la finissero con tutte quelle stupide battute, chiesi loro di far entrare quest'uomo nella mia stanza,arredata di un colore vivace ed attrezzata di un enorme letto, una scrivania ed una sedia, a sinistra per tutta la parete un lungo e basso mobile, comodo per i propri lavori..
"Ehm.. Ti sto chiamando piú volte, è cosí che si dà il benvenuto?" Disse sgorbuticamente l'uomo, rimasi scioccata nel vedere chi fosse...

------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutte/i
So che non è uno dei migliori capitoli, ma spero vi piaccia, perchè ció che succederà dopo, cambierà la vita della nostra giovane Jessica...
Se volete scoprire come andrà a finire vi chiedo di votare per favore il mio libro.
Un bacio e grazie in anticipo a chi commenta e vota😘
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate❤

 Prostituta?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora