NEW NERD.
tags: amore, perdono, nuovo Harry
Rating: giallo.
"Basta Harry, lasciami stare." per poco non urlai, nel bel mezzo del corridoio. Per fortuna tutti gli altri studenti erano in classe, così che non ci possano sentire.
"Y/N, perché mi eviti? Sei arrabbiata con me?" chiese ingenuamente. Nonostante in questi giorni sia cambiato, è rimasto sempre con quell'innocenza di quando era considerato il nerd della scuola. Quello di cui mi sono innamorata.
"Cosa? Davvero non capisci? Da quando sei diventato popolare non sei più quello di prima." guardai in basso, osservando i nuovi stivaletti di Harry. Aveva completamente cambiato il suo modo di vestire. Le scarpe consumate erano stati rimpiazzati da stivaletti marroni, i pantaloni marroni da degli skinny neri e il gilet era stato sostituito da una camicia bianca. Questo dev'essere opera di sua sorella Gemma.
"Non è vero...io-io-" balbettò, cercando di formulare una frase.
"Tu, cosa?" lo spronai a continuare. Dopo giorni che non mi parla, solo ora si presenta qui e se ne esce con 'Sei arrabbiata con me?'
Forse stava con me solo per popolarità. Certo, chi non starebbe con la sorella del più popolare della scuola?
"Sai, sto cominciando a pensare che tu non sia veramente preso da me, forse stavi con me solo per popolarità. Bhe, almeno sei riuscito nel tuo intento. Complimenti." lo guardai un'ultima volta, poi mi girai e cominciai a camminare. Ma una mano mi ferma, afferrando il mio braccio e facendomi voltare.
"Y/N, aspetta, io-"
"Tu niente. Lasciami stare." dissi seria.
"No." ricambiò il mio sguardo. Non l'avevo mai visto così serio, sembrava davvero deciso. Cominciai a dimenarmi, nel tentativo di liberarmi dalla sua stretta.
Rimasi stupita da lui stesso quando tolse la mano dal mio braccio, prendendomi saldamente il fianco, facendo la stessa cosa con l'altra mano, e spingendomi delicatamente addosso gli armadietti dietro di me. Si mise davanti a me, sempre tenendomi per la vita.
"Cosa stai facendo? Giuro che se non mi lasci entro tre secon-" venni broccata dalle sue labbra sulle mie. La sua bocca si muoveva lentamente sulla mia, con dolcezza, quasi come se volesse farmi dimenticare di tutto quello che è successo. Io ero immobile, non riuscivo a capire da dove fosse uscita tutta questa determinazione. Ma mi piaceva.
Ricambiai il bacio, sentendo la sua lingua a contatto con la mia. Feci scivolare le mie mani dalle sue spalle, al collo, per poi soffermarmi ai suoi ricci dietro la nuca, tirandoli leggermente. Lo sentì ansimare per poi stringere i miei fianchi.
Ci staccammo per riacquistare un po' di fiato. Quando le nostre labbra si separarono, schioccarono.
"Ora posso parlare?" sorrise. Lo guardai senza dire niente, ero completamente rapita da questo nuovo lato di Harry. "Bene. Prima stavo dicendo che non sono cambiato. Forse solo un po' ma io provo sempre gli stessi sentimenti. Mi dispiace di non averti parlato per alcuni giorni, ma ti vedevo arrabbiata e pensavo che tu avessi bisogno di un po' di tempo per pensare. Poi però ho capito che era una cosa stupida e solo adesso sono venuto a parlarti. I miei sentimenti per te non sono cambiati, anzi, io-...io sono innamorato di te, Y/N." le sue guance arrossirono e abbassò lo sguardo imbarazzato. Il mio cuore batté più forte a quelle ultime parole.
Misi le mani a coppa attorno le sue guance e gli sollevai le guance, guardandolo negli occhi. I suoi splendidi occhi verdi.
"Anche io sono innamorata di te, Harry." sorrisi. Le sue labbra crearono un enorme sorriso. Questa volta lo baciai io, ma più con più passione di prima.
"Sai, stai molto bene con questa camicia." dissi quando smettemmo di baciarci, accarezzandogli il petto. Mi avvicinai al suo orecchio, la mia bocca vicino al suo orecchio.
"Ma staresti ancora meglio senza."
Lui intanto mi guardava scioccato, a bocca aperta. Risi, baciandogli la guancia e prendendolo per mano.
"Dai andiamo in classe, amore." potevo vedere il suo sorriso per il mio nomignolo mentre ci avviavamo per il corridoio.
-Con amore, A xx.
STAI LEGGENDO
Immagina- Harry Styles.
FanfictionRaccolta d'immagina su Harry Styles. Y/N= your name (tuo nome). Premessa: gli aggiornamenti possono variare. Mi scuso per eventuali errori. All the love- Harold_5 xx.