You'are perfect for me.

5.2K 98 10
                                    

YOU'RE PERFECT FOR ME.

tags: amore, insicurezze.

rating: verde.

"E' meglio questa o questa, Y/N?" chiese Harry  per la milionesima volta. Questa sera saremmo dovuti andare a cenare dai miei genitori e Harry non riusciva a decidere cosa fare, e se lo faceva, cambiava subito idea. 

Mi alzai dal letto avvicinandomi a lui. Nelle sue mani teneva due delle sue giacche e continuava a guardarle, alternando lo sguardo tra una e l'altra. Gli misi una mano sulla spalla.

"Cosa c'è, Harry?" 

Si girò guardandomi. Distolse lo sguardo dopo qualche secondo.

"Niente, cosa dovrebbe esserci?" fece un sorriso nervoso. 

"Non lo so, da quando i miei hanno detto che volevano conoscerti sei sempre agitato, e quando parlo di loro sei sempre nervoso. Sei tu quello che dovrebbe dirmi cosa non va, Harry. Dimmelo, no-"

"E' che sono preoccupato, okey?" sbotto. Lanciò le camicie sul letto e si sedette vicino con la testa appoggiata sulle mani e i gomiti sulle ginocchia. Mi sedetti vicino a lui e gli misi una mano sulla schiena, incoraggiandolo ad andare avanti. "E se non mi credono all'altezza? E se dico qualcosa d'imbarazzante? E se rovescio l'acqua addosso a tua madre? O a tuo padre? E se sputo in faccia a qualcuno mentre siamo a tavolo? Già ma lo immagino, Dio." 

Repressi una risata, immaginando la scena. Gli tolsi le mani dai capelli e gli presi il viso a coppa tra le mani, costringendolo a guardarmi negli occhi.

"Senti Harry, io sono più che sicura che piacerai ai miei genitori. Sei dolce, premuroso, simpatico, divertente e rompipalle quanto pasta. I miei genitori vogliono che io sia felice e io lo sono con te. Dio se sono felice. Tu sei perfetto per me, così come sei. Ti amo Harry ed è questo che conta." 

I suoi occhi rimasero fissi nei miei, le sue guance sempre nelle mie mani. Di colpo mi abbracciò, tenendomi stretta. Nascose il viso nel mio collo e strofinò il naso su di esso.

"Grazie, Y/N, ti amo così tanto." sussurrò. E lì capì che non m' importava niente di quello che dicevano gli altri, lui sarebbe stato per sempre la mia felicità. E non importava altro per me.

-Con amore, A xx.

Immagina- Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora