SLEEP.
tags: amore, sonno.
rating: verde.
Misi il pentolino bollente nel lavandino dopo essermi versata del latte nella mia tazza. La presi tra le mani attenta a non scottarmi e mi sedetti sul tavolo, guardando fuori dalla finestra sorseggiando il mio latte. Il vialetto era illuminato solo dai lampioni mentre la notte oscurava tutto il resto. Era tutto così tranquillo, mi sembrava di non aver nessun tipo di problemi.
"Che ci fai qui?"
Mi girai verso la voce trovando il mio fidanzato assonnato in piedi davanti alla porta. I suoi occhi erano socchiusi mentre mi guardava.
"Non riuscivo a dormire, tu perché sei qua?" chiesi vedendolo avvicinarsi a me lentamente. Si sedette con me sul tavolo, poggiando la testa sulla mia spalla. La mia mano gli accarezzò i capelli, cullandolo.
"Sentivo freddo e sono rimasto deluso nel constatare che la mia ragazza non era lì a scaldarmi." mormorò. Sorrisi dolcemente, continuando ad accarezzargli la testa.
Restammo in quella posizione per qualche minuto. Dopo un po' mi circondò la vita con le braccia.
"Y/N?" mi chiamò.
"Mh?"
"Mi sto addormentando..." confabulò. Sorrisi ancora e mi staccai da lui, scendendo dal tavolo. Feci scendere anche lui, per poi prenderlo per mano.
"Andiamo a letto." dissi per poi condurci in camera da letto.
||E' da un mese o poco più che non aggiorno, lo so, ma purtroppo Wattpad mi ha cancellato molti capitoli. Alcuni erano già stati pubblicati, altri no. Perciò ora mi tocca riscriverli tutti, ma ultimamente non ho più molta ispirazione infatti faccio davvero molta fatica a scriverne altri. Basta leggere questo immagina per capirlo. Vi dico già che per questo motivo gli aggiornamenti saranno molto più lenti, che si aggireranno, appunto, nel giro di un mese. Quando mi venne l'idea di creare questo libro avevo intenzione di aggiornare nel giro di due settimane o poco più, quindi credetemi, dispiace anche a me.
Grazie di aver letto fino a qua. ||
-Con amore, A xx.
STAI LEGGENDO
Immagina- Harry Styles.
FanfictionRaccolta d'immagina su Harry Styles. Y/N= your name (tuo nome). Premessa: gli aggiornamenti possono variare. Mi scuso per eventuali errori. All the love- Harold_5 xx.