Ho solo amato.

4.1K 78 0
                                    

HO SOLO AMATO. 

tags: amore distrutto.
rating: verde. 

Mi sedetti sul prato umido e chiusi gli occhi, la testa inclinata indietro. 

Ricordai i suoi grandi occhi marroni, il suo sorriso felice e spensierato. Il sorriso di cui mi ero innamorata. Mi spuntò un sorriso nel ricordare i suoi capelli neri e bianchi, così strani.

Per un attimo mi sembrò di sentire la sua voce, la sua risata. 

Vorrei ancora poter dire che quella risata apparteneva a me, a me soltanto, ma non posso più farlo. Vorrei ancora poter dire di avere solo io il privilegio del suo sguardo innamorato, ma anche questo non posso più farlo. 

Ora posso solo ricordarlo, ricordare il suo tocco, i suoi baci, i suoi sorrisi. Mi restano solo i ricordi di lui. 

Mi mancano le sue parole d'amore, mi manca sentire le sue braccia attorno a me, le sue labbra così dolci e soffici, la sua risata, i suoi sorrisi, mi manca sentirlo mio. Mi manca tutto di lui. 

E pensare che ora tutto questo è di un'altra. 

Sono passati mesi, eppure non riesco ad andare avanti. Lui è sempre qua, nel mio petto, nella mia mente. 

Guardo davanti a me, il riflesso dell'acqua del lago mi ricordano i suoi occhi, sempre così brillanti e vivaci. Una lacrima scivola sulla mia guancia, amara, come una goccia di limone. 

Non ero abbastanza per lui, ma lei lo è. Io no, ma lei si. 

Eppure io non ho fatto nessun errore, io non sono colpevole di niente, io ho solo amato. 


Ama come se nessuno ti avesse mai ferito.

-A, xx

Immagina- Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora