My family.

5.4K 127 0
                                    

MY FAMILY.

tags: verde.

rating: verde.

Harry's pov.

Mi svegliai con la luce che filtrava tra le tende della finestra, l'allegro cinguettio degli uccelli fuori era ben udibile. Mi strofinai gli occhi ancora intorpiditi con la mano, sbadigliando. Mi girai, trovando mia moglie al mio fianco che dormiva beatamente. Guardai il suo viso, illuminato dalla luce del sole. Le sue ciglia lunghe si posavano delicatamente sulle sue morbide guance, le labbra leggermente dischiuse e i capelli le ricadevano disordinatamente sulle spalle e sul cuscino. Il suo petto si alzava e abbassava regolarmente. 

"Papà?" una vocina sottile e soave mi chiamò. Mi girai verso la porta, osservando nostra figlia ferma sulla soglia con il suo peluche preferito tra le braccia. Mi guardava con i suoi occhioni verdi, proprio come i miei. 

"Dimmi tesoro. Come mai sei già sveglia?" le feci segno di avvicinarsi. Corse con i suoi piccoli piedini verso di me, la presi al volo facendola sedere sul mio stomaco. 

"Non riuscivo a dormire..."disse. Non risposi, mi presi qualche secondo per osservarla. Aveva preso tutto da sua madre, tutto tranne gli occhi. Aveva anche il suo stesso carattere, era così testarda. Ma nonostante questo la amo e posso dire di avere la bambina più bella del mondo. 

"Papà? Mi stai ascoltando?" mi richiamò. Le sorrisi.

"Certo che ti sto ascoltando." sorrisi.

"Bene, posso dormire qua con te e la mamma?" mi chiese, i suoi occhioni mi guardarono con aria innocente.

"Va bene, ma cerca di non fare rumore, la mamma sta ancora dormendo." la tolsi dal mio stomaco e la misi tra me e mia moglie. Si accoccolò sul mio petto e mi chiamò di nuovo.

"Papà?"

"Si?"

"Ti voglio bene." sussurrò prima di addormentarsi di nuovo, piano piano. 

"Anche io ve ne voglio." sussurrai prima di baciarle la fronte. 

E poi le guardai, e mi resi conto di avere la famiglia più bella del mondo. 

Immagina- Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora