You are mine.
Tags: amore, possessione, gelosia.
Rating: giallo
I miei occhi erano incollati alla figura del mio fidanzato, che ci stava spudoratamente provando con la mora che aveva affianco. Le luci della discoteca li rendevano ancora più nascosti tra la gente ammassata in pista, non facilitandomi le cose.
Aveva usato la scusa di andarci a prendere da bere, ma non credo che farà ritorno molto presto. Poi quella gli sta appiccicata come una sanguisuga.
Sentivo la gelosia crescere guardandoli.
Perché lui può divertirsi e io no?
Mi alzai dal divanetto in cui ero seduta, cominciando a camminare verso la pista. Mi aggiunsi anche io alla gente accaldata e cominciai a muovere i fianchi quanto meglio potevo. Cercai di essere più attraente e sensuale che potevo, volevo fargliela pagare a quello stronzo.
Delle mani mi presero dai fianchi, accompagnando i miei movimenti.
"Sai, sei molto sexy con questo vestito." mi senti sussurrare all'orecchio. Non risposi e continuai a ballare.
"Come ti chiami bellezza?" stavo per parlare ma una voce molto arrabbiata m'interruppe.
"Non ti deve interessare, è già occupata." mi senti tirare dal polso. Harry era arrabbiato, davvero tanto.
"Vattene." disse in modo rude al povero ragazzo. Quest'ultimo se ne andò, e Harry si girò verso di me.
"Ma cosa ti è saltato in mente? Tu dovevi solo aspettarmi li sui divanetti, non andare a ballare con-con un altro ragazzo. Che poi ballare non proprio, ti stavi praticamente strusciando su di lui!" nonostante la musica sparata della discoteca, la sua voce la oltrepassava. I suoi occhi erano arrabbiati e mi senti piccola per un momento.
"Non avevo intenzione di starmene li sui divanetti a guardare te e quella ragazza filtrare!" urla anche io di rimando.
Lui si avvicinò, facendo scontrare i nostri petti.
"Tu sei mia, solo mia." i suoi occhi verdi erano fissi nei miei, le sue braccia mi circondavano i fianchi.
"E tu? Tu di chi sei?" chiesi.
"Io sono tuo. Devi solo dirmelo." il suo alito si scontrava contro la mia faccia, i nostri nasi si scontravano.
"Sei mio."
"Sono tuo." le sue labbra si scontrarono con le mie in modo aggressivo, possessivo. Ricambiai il bacio, facendomi trasportare dalla sensazione che avevo in corpo. La rabbia ormai era svanita.
"Mia. Solo mia." sussurrò tra i baci. È vero, sono solo sua.
-Con amore, A xx.
STAI LEGGENDO
Immagina- Harry Styles.
FanfictionRaccolta d'immagina su Harry Styles. Y/N= your name (tuo nome). Premessa: gli aggiornamenti possono variare. Mi scuso per eventuali errori. All the love- Harold_5 xx.