GOOD MORNING.
Tags: amore, risveglio.
Rating: verde.
I miei occhi si aprirono ancora intorpiditi dal sonno, ci misi qualche secondo a svegliarmi del tutto. Sentì una pressione sul mio fianco, così mi girai, trovandomi facci a faccia ad Harry. Osservai il suo bellissimo viso dormire tranquillamente, i suoi lineamenti splendidi, le sue lunghe ciglia si appoggiavano sulle sue guance, le sue labbra leggermente dischiuse, russando lievemente. Sembrava un angelo, il mio angelo.
Gli accarezzai la guancia delicatamente per non svegliarlo, poi gli sfiorai le labbra con il pollice. Erano così belle, così...baciabili.
Guardai la sveglia dietro di me. Le 7:28. Dovevamo andare a scuola, ed eravamo in ritardo.
"Harry, svegliati." dissi. Mi dispiaceva svegliarlo, mi sarebbe piaciuto così tanto restare a guardarlo dormire e contemplare la sua bellezza. Lo scossi, riuscendo a svegliarlo.
Quando aprì gli occhi, quasi rabbrividì. Succedeva sempre quando lo vedevo.
Mi sorrise e mi sentì sciogliere.
"Buongiorno." la sua voce era più roca del solito, per colpa del sonno.
"Harry, devi alzarti, siamo in ritardo." dissi, cominciando ad alzarmi, liberandomi dalla sua presa.. Sbuffò prima di parlare.
"Dai, Y/N, entreremo alla seconda ora. Stai qui con me." mi pregò. Prima che io potessi alzarmi, mi prese per il fianco e mi fece cadere all'indietro sul letto, insieme a lui.
"Ti prego." fregò il viso nell'incavo del mio collo. Era così bello stare vicino a lui.
"Dai." mi spronò. Alzai gli occhi al cielo e sbuffai anche se divertita.
"Va bene." mi rassegnai.
Esultò, per poi prendermi per i fianchi mettendomi sopra di lui. Le mie gambe a lato dei suoi fianchi e le mie mani sul suo petto.
Mi chinai e lo baciai. Poi ancora e ancora. Non potevo desiderare fidanzato migliore.
-Con amore, A xx.
STAI LEGGENDO
Immagina- Harry Styles.
FanfictionRaccolta d'immagina su Harry Styles. Y/N= your name (tuo nome). Premessa: gli aggiornamenti possono variare. Mi scuso per eventuali errori. All the love- Harold_5 xx.