Apro gli occhi e cerco di capire dove mi trovo...haa giusto sono nel mio appartamento,ho dormito tutto il giorno non sono andato nemmeno in ufficio,guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 19:00....
Dio ma quanto cazzo ho dormito?
Controllo il telefono e noto che ci sono molte chiamate da parte di Will di Elis,c'è un messaggio da parte di Isabella...lo apro e leggo molto attentamente....
Dice che mi odia, che sono andato via come un ladro,mi accusa di essere un codardo e che non vuole più vedermi...leggo e rileggo quel messaggio tante di quelle volte da farmi male agli occhi.
Ha ragione sono andato via come un ladro mi sono comportato da bastardo,decido comunque di non rispondere, lei non merita tutto il male che le sto facendo.
Mi alzo dondolando avanti e indietro, merito del brandy, ho bisogno di fare una doccia e di bere un caffè subito.
Decido di chiamare Will sarà preoccupato.Will:cazzo amico ma dove sei finito?è tutto il giorno che ti cerco non ti vedo da ieri
Daniel:scusami Will, sono stato impegnato ho dimenticato di avvertire in ufficio che non sarei venuto,comunque volevo chiederti se ti andava di mangiare qualcosa insieme?
Will:ma certo amico, passo a prenderti tra venti minuti
Daniel:ok...
Indosso un semplice jeans e una camicia bianca, decido di scendere ad aspettare Will,non aspetto molto dopo qualche minuto è qui ,entro in auto e il mio telefono inizia a vibrare,è Elis Dio questa donna non si stancherà mai,così spengo il telefono non voglio vederla.
Arriviamo al ristorante ci accomodiamo e racconto a Will tutto quello che è successoWill<cavoli amico, sei davvero scappato da casa sua come un ladro?>
Daniel<si Will, cosa potevo fare?lei non è come le altre non posso farla soffrire>
Will<ma ti rendi conto che con il tuo comportamento le hai fatto credere esattamente il contrario?>
Cazzo Will ha ragione....gli racconto anche del messaggio che mi ha mandato lui resta senza parole, mi dice solo di essere un gran coglione.
Finita la cena ognuno torna nel suo appartamento, mi butto sul letto ma invano perché non riesco a chiudere occhio tutta la notte.
STAI LEGGENDO
IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...
RomanceIsabella ha 22 anni, è una ragazza molto dolce che crede nell'amore, Fà l'infermiera e vive a Seattle con la sua migliore amica Jane... Daniel 27 anni uomo d'affari multimilionario, usa le donne come fossero oggetti,non crede nell'amore. Ma cosa su...