Dopo la mia corsa mattutina faccio una doccia e indosso una semplice canotta bianca è un jeans nero.
Vado in cucina, Jane è già uscita per andare a lavorare....lavora in uno studio veterinario .
Faccio colazione, ed esco a fare un giro.. a pranzo mi vedo con Jane,le ho chiesto se poteva accompagnarmi a comprare un vestito per la serata di beneficenza dell'ospedale che si terrà domani sera,tutti sono stati invitati in realtà non esco molto,anche perché preferisco rimanere a casa davanti la TV,ma Jane ha insistito così tanto che io ci andassi,che alla fine ho accettato,è ovviamente lei verrà con me.
Sono le 12:00,quando arrivo in una piccola tavola calda, Jane è già seduta che mi aspetta.
"hey Isa come và?"~"tutto bene Jane,al lavoro com'è andata?"~"tutto bene oggi ho curato un gattino con la gamba spezzata era così tenero, a te?il lavoro? Non stiamo parlando molto in questo periodo"~
Ha ragione ultimamente con i miei turni in ospedale, riusciamo a vederci solo a colazione e delle volte nemmeno in quel caso.
"hai ragione Jane,con tutti gli impegni che abbiamo entrambe riusciamo a vederci poco,ma oggi abbiamo tutta la giornata per noi...ho il turno di notte"~"bene, allora andiamo a fare shopping dolcezza"~
Così dopo pranzo ci siamo dirette in centro,quando siamo arrivate siamo entrate in un negozio molto grazioso ed io ho notato subito un abito a dir poco meraviglioso,è bianco, ha uno scollo sul seno ed è lungo lo adoro.
"o Dio Isa devi prenderlo,è stupendo,sembra fatto apposta per te"~
Ha ragione questo abito mi sta proprio bene.
"si lo prendo, è davvero un'incanto"~
Jane ha optato per un abito molto bello, fucsia a due pezzi lungo..abbiamo fatto proprio bene a venire in questo negozio.
Dopo aver preso tutto quello che ci serviva per la serata di domani,siamo tornate a casa...
Jane ha preparato la cena abbiamo mangiamo insieme, dopodiché mi sono preparata per andare a lavoro.
STAI LEGGENDO
IN REVISIONE...L'amore all'improvviso...
RomanceIsabella ha 22 anni, è una ragazza molto dolce che crede nell'amore, Fà l'infermiera e vive a Seattle con la sua migliore amica Jane... Daniel 27 anni uomo d'affari multimilionario, usa le donne come fossero oggetti,non crede nell'amore. Ma cosa su...