Tic...tic...E suonò quella cavolo di sveglia. Io urlo :NO!!! Lanciando uno dei miei cuscini sulla sveglia. Mi alzo, mi dirigo verso il bagno, faccio una doccia fredda di quasi 25 minuti. Esco mi asciugo i capelli lunghi, castani quasi biondi sulle punte. Io ho 14 anni, non sono molto alta, sono molto magra visto che facevo ginnastica artistica da quasi 8 anni adesso è la mia passione , sono meticcia ossia ho la pelle abbronzata perché mio padre è un Afroamericano mentre mamma è francese.Mi vesto con jeans strappati neri, una canotta nera e un bomber di pelle. Poi mi trucco con mascara, eyeliner e tinta labbra rosso scuro.
Poi scendo di corsa a fare colazione. Saluto mamma e vado. Ho scelto il liceo linguistico,mi precipito a prendere il pullman.(...)
Scorgo le mie amiche:Lisa e Sofia siamo amiche da sempre. Siamo cresciute come delle sorelle... Le nostre mamme sono molto unite e non ci siamo mai separate. Arrivate davanti all'edificio con le pareti bianche e bordeaux esclamo:<<buongiorno prigione >> le mie amiche ridono. Entriamo a scuola siamo in classe insieme, facciamo la 1^C. Loro si siedono vicine mentre io mi siedo accanto ad un ragazzo moro dai occhi del medesimo colore. Era troppo bello!!!!
X: Ciao sono Marco!!!
Layla(io):Io sono Layla mi sono appena trasferita.
Marco:Bene andrebbe a te e le tue amiche di uscire con me e i miei amici?disse con un sorriso a 32 denti.
Layla:rispondo, ok. Ti do la mia posizione?
Marco:NO so già dove abiti, vivo davanti casa tua e ti ho visto stamattina.
Layla:ok mi sembri uno stalker!! 😂😂
Ridiamo insieme quando arriva la prof.ssa di inglese fa l'appello . Guardo le mie amiche che mi lanciano un'occhiata PERVERSA io le fulmino e Marco mi fissa sorridendo sotto i baffi . Rido stupidamente mentre divento rossa.
(...)
A ricreazione una ragazza si avvicina a Marco e lo bacia.... Io esco dall'aula imbarazzata dopo un po' vedo la faccia di Marco Irritata dopo il bacio , mi raggiunge.
Marco:Hey! Cosa fai? Posso presentarti degli amici?
Arrivano le mie amiche...Lo salutano in coro e poi si presentano.
Layla:Ti sta cercando qualcuno indicandogli con lo sguardo la tipa di prima che urla letteralmente in faccia a Marco:
X:Hey Marco chi è lei? Poi si rivolge a me.
X:Chi sei tu? Io per tutta risposta la guardo e dico :<<A più tardi!! >>.
Entro in classe.
Vedo Marco parlare con due ragazzi, credo si chiamino Luciano e Mattia sembra arrabbiato e irritato da dopo la conversazione con la sua ragazza che mi sta già sui NERVI.
CHISSÀ PERCHÉ? STUPIDA VOCINA.
Marco rientra e si mette a discutere di nuovo con la sua ragazza LINDA credo si chiami, davanti a me . Io per non assistere al loro litigio decido di spostarmi vicino ad una mia compagna, vedo che Marco mi lancia uno sguardo che dice perché!? Chia! Cloe era molto simile a me di comportamento ed legai molto con lei la invitai a casa mia per presentarla, alle ragazze e passare del tempo insieme .
(... )
Usciamo da scuola torno a piedi con le mie amiche e Cloe. Sofia e Lisa mi confessano di aver entrambe una CRUSH, ossia Lisa aveva una cotta per Mattia e Sofia per Luciano. Poi mi guardarono con uno sguardo che diceva:sputa il rospo anche tu hai qualcosa da dirci io. Immediatamente come per giustificarmi dico : NON È COME PENSATE.OK??¦CIAUUUU SPERO VI PIACCIA IO MI STO DIVERTENDO MOLTISSIMO A SCRIVERLO¦
¦SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI MA SONO TUTT'ALTRO CHE UNA GENIA¦
Mary
Kiss and smoke
STAI LEGGENDO
Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|
FanfictionSemplice leggete ma vi spoilero qualcosa. Layla incontra Marco e si accende un sentimento vivo, vero tra i due ma.. Riusciranno a stare insieme? LO scoprirai solo leggendo....