Dopo di che mi prende per il colletto della salopette e mi sbatte dolcemente sul muretto e mi bacia. Rimaniamo a baciarci per molto poi io gli accarezzo i capelli e quindi lui si stacca e mi sussurra:<<Sei mia solo mia>>. Io mi limito a sorridere e abbracciarlo.
Poi ci incamminiamo verso casa. Dopo un po' arriviamo davanti a casa mia e quindi mi da un bacio sulla guancia e mi fa l'occhiolino. Entro a casa e vedo mamma.
Mamma:Layla sbrigati dobbiamo preparare la cena vai a farti la doccia e vestiti mentre faccio le lasagne.
Io corsi in bagno a lavarmi.
Dopo 30 minuti esco e metto Une vestito nero.e poi metto i miei tacchi con zeppa neri
insieme alla mia collana con il mio nome scritto sopra mi faccio i boccoli e metto una coroncina di fiori.
Mi trucco un po' più del solito
Poi scendo.
Mamma, papà e Marco mi guardano stupiti.
Marco fra un po' sbava.
Mamma:Tesoro sei stupenda facciamo una foto ricordo.
Io:Grazie mamma
Marco :Sei davvero una principessa
Papà :Tesoro sei bellissima
Io:Siete davvero carini
Così mi avvicino e do un bacio sulla fronte a ognuno.
Poi mi siedo dalla parte opposta a Marco ma davanti a lui.
Lui e papà vanno d'accordo.
Quando finiamo di cenare Marco si alza in piedi e si avvicina a me.
Mi porge una scatolina.
Marco :Aprila principessa
Io:Certo ma non dovevi.
Apro la scatolina e vedo una collana con un ciondolo a forma di corona.
Io sono sorpresa.
Marco :Ti piace
Io:Ma è una meraviglia.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte lui mi stringe a sé.
Papà fa finta di tossire e noi ci stacchiamo.
Dopo di che papà è Marco si siedono sul divano a guardare la TV. Io e mamma intanto sparecchiare. E lei mi dice:<<È un ragazzo d'oro tienitelo stretto mi raccomando tesoro. >>. Io le sorrido e dopo aver sparecchiato visto che non sento più le loro voci mi avvicino e li vedo a guardare Harry Potter alla tv. Subito mi metto a ridere.
Dopo un po' Marco si alza mi abbraccia da dietro e mi dice:<<Notte principessa sognami>>poi mi da un bacio sulla guancia.
Marco :Grazie signori Anderson(Il mio cognome ) sono stato molto bene
Poi rivolgendosi a me dice:<<Domani mattina ti vengo a prendere io ok? >>.
IO: ovvio prince
Mi sorride e se ne va a casa. Dopo un po' mi sento talmente tanto stanca che salgo in camera mi strucco mi rimetto il pigiama e controllo il telefono vedo un messaggio di Marco.
Chat
Marco : notte principess💝💝💝👑👑
Io:notte prince👑👑💋💋
Poi mi addormento.¦Ciao io mi diverto troppo spero vi piacerà il capitolo. Ciao¦
STAI LEGGENDO
Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|
FanfictionSemplice leggete ma vi spoilero qualcosa. Layla incontra Marco e si accende un sentimento vivo, vero tra i due ma.. Riusciranno a stare insieme? LO scoprirai solo leggendo....