Marco pov's
Mi sveglio di buon umore e vado su Instagram a postare la foto si ieri con la mia principessa. Poi mi alzo e vado a fare la doccia.
Quando finisco mi metto la mia felpa blumi metto gli occhiali e come mio solito lascio i capelli mezzi disordinati. Vado a fare colazione. Dopo aver fatto colazione esco per andare a prendere Layla.
Mentre cammino man mano che m'avvicino a casa di Layla vedo che una macchina mi sta raggiungendo. Poi sbatto contro la macchina mi gira la testa. Il sangue che mi scende dalla fronte e poi solo buio.
Layla pov's
Mentre esco trovo Marco steso a terra con il sangue che gli scende dalla fronte prendo subito il telefono e chiamo l'ambulanza il sangue che cola mi sporca la maglietta bianca e i jeans a vita alta neri. Arriva l'ambulanza e quindi chiamo Anna la madre di Marco e andiamo in ambulanza. Poi portano via Marco in sala operatoria. Mi ritrovo ad aspettare fuori dalla sala con le mani bagnate dal suo sangue e le lacrime agli occhi che non cassano di cadere mi cola anche tutto il mascara. Chiamo mamma gli racconto tutto e mi dice che visto che la mamma di Marco resta in ospedale verrà a prendermi. Aspetto solo 15 minuti e poi arriva mamma. Esco sempre dall'ambulanza piangendo.
Mamma:<Tutto si sistemerà tesoro non ti preoccupare >
Ma questo fece che aumentare le lacrime.
Arrivata in macchina mi asciugo le lacrime. Penso tra me e me "Perché lui è non me ma se la vita porta via lui porta via anche me" e nel mentre mi addormento. Dopo un po' mi ritrovo nel mio letto con accanto dei pezzi di pizza e una bibita. Noto anche un biglietto con scritto "TESORO NON TI VOLEVAMO DISTURBARE E QUINDI TI ABBIAMO PORTATO LA CENA A LETTO. UN BACIO💝💝"
Presi il telefono è riguardai la chat con Marco e una lacrima mi rigò il viso.
Mi addormento di nuovo ma non riesco a dormire faccio un incubo in. Sembra l'incidente di Marco.
Poi mi sveglio turbata, preoccupata e spaventata. Mi alzo di scatto vado in bagno. Poi mi sento crollare ripensando a Marco. Mi rialzo e mi lavo velocemente mi metto solo mascara, lip gloss e eyeliner. Poi metto i jeans e un top bianco e sopra una felpa corro sotto e mi faccio accompagnare da Mamma in ambulanza.
Arrivata entro e trovo Marco nella stessa condizione di prima e mi viene da piangere. Poi dio ad alta voce:<Perché lui che di male niente ha fatto e non io che ogni volta sbaglio. Perché è così ingiusta la vita>. Poi mi siedo e metto la testa sopra il petto di Marco.
STAI LEGGENDO
Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|
FanfictionSemplice leggete ma vi spoilero qualcosa. Layla incontra Marco e si accende un sentimento vivo, vero tra i due ma.. Riusciranno a stare insieme? LO scoprirai solo leggendo....