17°CAPITOLO

186 7 2
                                    

Appena mi metto nel sacco a pelo con Marco lui mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.
Marco: Buonanotte Princess
Io: Buonanotte Prince
Così ci addormentiamo tutti.
Io dopo poco mi sveglio, sono le 3:15. Prendo il telefono,controllo i messaggi di Mamma e papà.
Poi vado al balcone. Osservo il cielo, penso a tutto quello che mi è accaduto. Quando qualcuno da dietro mi abbraccia e mi da un bacio sul collo. Ovviamente Marco lo saluto.
Marco: Princess come mai già sveglia?
Io:Non lo so mi sono svegliata e non riesco a prendere più sonno
Marco: Dai vieni dopo un po' vedrai che ti addormenti.
Lo seguo. Torniamo nel sacco a pelo di Marco. Prima guardiamo sul suo telefono con le cuffie dei video su YouTube. Dopo un'oretta ci addormentiamo. Mi sento stanchissima,ci abbracciamo, poi mi addormento con la testa sul petto di Marco. Mi sveglio di buon umore e vedo che non c'è nessuno accanto sento vari rumori dalla cucina. Erano i ragazzi che stavano cucinando.
Marco:Buongiorno dormigliona, dormito bene?
Sì avvicina e mi da un bacio sulla guancia.
Io:Sì.. Ehm.. Le mie amiche?
Mattia C. :Sono in bagno a prepararsi
Io:Grazie
Allora vado anch'io hanno finito e si stanno preparando.
Io corro in bagno non duro molto poi mi vesto.

Mi metto mascara, eyeliner e lip gloss

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto mascara, eyeliner e lip gloss. Scendo a mangiare insieme agli altri.
Mi siedo accanto a Maria Sole e Sofia. Era tutto delizioso!!!
Avevo i tanto adorati baffi di cioccolato. Ridiamo tutti.
Per rilassarci metto musica con la cassa bluetooth. Erano le 10:30.
Io: Possiamo giocare con la Wii a Just Dance
Maria Sole:Per me va benissimo tanto vi stracceremo noi!
Mattia:E così volete una sfida? Vi accontentiamo
Collego la Wii. Metto il CD di Just Dance 2016.
Ci mettiamo ognuna contro un ragazzo. Io mi metto contro Matteo (Sbandi). Maria Sole contro Marco, Lisa contro Luciano, Cloe contro Mattia e Sofia contro l'altro Mattia.
Alla fine di vari scontri decidiamo di fare delle sfide tra fidanzati. Poi vinciamo noi ragazze. La penitenza dei ragazzi è di lavare i piatti.
Visto che era quasi ora di pranzo propongo di andare a mangiare al mc Donald. Quando i ragazzi finiscono di lavare i piatti usciamo.
Appena arrivati delle fan corrono dai ragazzi e Maria Sole e li assalgono. Noi ci mettiamo da una parte, ma poi i ragazzi e Maria Sole ci chiamano.
Ragazzi:Queste sono le nostre fidanzate.
Marco:Lei è la mia fidanzata, si chiama Layla.
Mattia(Ruta):Lei la mia, si chiama Lisa
Luciano:Lei la mia, si chiama Sofia
Matteo:Lei la mia, si chiama Cloe
Maria Sole:Sono le mie migliori amiche.
Io la abbraccio forte. Poi fanno qualche foto e se ne vanno. Noi andiamo a ordinare. Io, Lisa, Sofia e Cloe prendiamo il GRAN CRISPY MCBACON AL POLLO con patatine fritte e coca cola. Maria Sole prende il DOUBLE CHEESEBURGER Menù composto da patatine fritte e coca cola,tutti i ragazzi prendono il BIG MAC Menù composto sempre da coca e patatine fritte.
Appena ce li danno paghiamo e ci mettiamo seduti a mangiare. Diciamo in coro:<<Uhmm...Che buono!! >>.
Quando finiamo,ce ne andiamo.
Io:Andiamo al parco?
Marco:Sì dai
L

isa:Ehmm.. Sì
Appena arrivati, noto i bambini che giocano insieme, mi fa pensare alla mia infanzia e allora propongo di giocare a nascondino.
Marco: Princess oggi giornata, riviviamo l'infanzia?
Io:Beh quasi.
Ridendo.
Matteo:Ok conto io
Tutti:Va bene
Io mi nascondo nei tubi. Ad un tratto sento qualcuno avvicinarsi mi giro e....
¦Evvai Suspense.... ¦
KISS💋
AND🙋
SMOKE🌁🌁

Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora