6°CAPITOLO

225 9 0
                                    

E dopo che mi ebbe tolto la benda mi ritrovi in un giardino pieno di rose e gelsomini, ero letteralmente incantata. Marco mi abbracciò da dietro ed io mi girai mettendo le mani attorno al suo collo e lo baciai, per molto tempo rimaniamo a baciarci poi scattiamo varie foto che lui posta su Instagram.
Marco :Ehi piccola ti va di girare un video con me?
Io:Sì ma non dovremmo tornare a casa Marcolino?
Marco : Potremmo avvisare i genitori e poi andare a casa non abbiamo compiti
Io:Certo
Chiamiamo i genitori e li avvisiamo che saremo stati fuori.
Marco :Che tipo di video vuoi fare?
Io:Che ne dici di un Ask?
Marco : Ok allora dico alle mie principesse di farmi delle domande su Ask. Prima dobbiamo portare una foto però così glielo chiedo.
Marco posto una delle nostre foto e chiese alle fan di fare domande.
Marco :Fatto!! Prendo l'occorrente.
Marco sistema tutto e ci sediamo su una panchina per registrare il video.
Marco : La prima domanda che ho scelto dice :quella sulle foto di insta è la tua fidanzata? Sì lei è la mia principessa, la mia vita, il motivo per cui vivo. Ti amo principessa!!
A quelle parole mi fiondo nelle sue braccia ma lui invece mi baciò.
Ci staccammo subito.
La seconda domanda dice : Ci presenti la tua fidanzata?
Marco :Lei è Layla, è la mia fidanzata e la principessa con la corona più bella.
Io sorrisi.
Marco : Piccola ti va di presentarti?
Io:Va bene se insisti.
Beh io sono Layla, sono la ragazza di Marco, andiamo a scuola insieme e sono una muser ma soprattutto amo Marco
Marco :Io di più
Io:Non credo proprio!!
Lui delicatamente mi prese per il mento la faccia e posò le sue labbra sulla mia guancia.
Marco :3 domanda baciatevi
E allora Marco si avvicinò a me è mi baciò.
Il timer suonò per avvisare che erano passati 5 minuti e quindi Marco salutò le fan e chiuse la telecamera.
Sistemò tutto prendiamo gli zaini.
Marco : Principessa questo è il nostro posto segreto
Io:Certamente, solo nostro!! 💓💓💝💞
¦NOTTE SOLO IO AGGIORNO A QUEST'ORA BEH COMUNQUE MI SONO DIVERTITA UN SACCO A SCRIVERE IL CAPITOLO CIAO ¦
Kiss 💋
And
Smoke🌁

Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora