Dopo di che tiro Marco fino a camera mia.
Quando entriamo ci sediamo sul letto, prendo il telefono e insieme rivediamo tutti suoi video.
Marco:Sembro un bambino di 8 anni
Io:Certo ma sei così carino, sembri un cucciolo
Marco:Tu sei mia e non voglio appartenere a nessun'altra. Ricordalo a tutti
Io sorrido e lo abbraccio.
Poi io mi cambio in bagno, metto il mio pigiama dell'adidas.Poi mi metto a letto.
Ne approfitto per ridare a Marco la sua felpa. Ci mettiamo a letto. Dormiamo abbracciati.
La mattina mi sveglio di colpo, mi sbrigo ad alzarmi ma vengo fermata da Marco.
Marco:Principessa vieni a riposare oggi è domenica.Lui è ancora assonnato, io per sicurezza controllo il calendario e noto che ha ragione.
Mi rimetto a letto. Ma non riesco a prendere sonno quindi senza svegliarlo scendo e vado a fare la colazione.
Preparo dei pancake e del succo di arancia.
Lui scende ancora un po' assonnato.
Marco:Ehy piccola
Io:Ho preparato la colazione, i miei non ci sono, quindi abbiamo la casa tutta per noi
Marco:Ma a pranzo ti porto fuori! Ok?
Io:Ne sarei contenta ma lo sai che non dovremmo farci vedere insieme?
Marco:Ma non è più divertente così!
Io: Ok. Ma lunedì a scuola dobbiamo far finta di esserci lasciati, ma prima avvisiamo gli altri
Marco: Prima però fammi mangiare
Sta ridendo
Ci mettiamo a tavola.
Marco:Io vado
Io:Aspetta ma come mi devo vestire?
Marco:Come vuoi stai bene comunque
Sorrido, lui se ne va.
Noto che mia mamma mi ha lasciato un biglietto con scritto che sarebbe restata per due giorni a Vicenza dai miei zii.
Intanto Sbandi mi aveva detto che partiva. Andai a farmi la doccia. Poi mi misi un tubino nero semplicee delle semplici zeppe.
Poi passo al trucco.Dopo di che prendo la borsa di ieri e ci metto le chiavi di casa, il portafoglio e il telefono.
Nello stesso istante suonano il campanello è Marco ha messo una giacca verde e sotto una camicia bianca e dei pantaloni neri.
Marco:Ehy principessa è davvero bellissima
Io:Grazie prince
Andiamo a piedi. Entriamo , prenotiamo il tavolo e ci sediamo per ordinare .
Da lontano noto Linda, sta cercando me.
Io:Arriva quell'arpia di Linda vado a nascondermi.
Mi muovo mi nascondo dietro il muro, sembra non mi abbia visto.
Vedo che sta entrando si avvicina a Marco.
Lui la guarda male e gli dice:<<Sei pregata di andartene>>.
Linda:<<Ehy ma cos'hai? Non ho fatto nulla, volevo fare una semplice chiacchierata >>. Fa il muso lungo e se ne va sculettando. Io aspetto 5 minuti e poi ritorno da Marco.
Mi siedo, sono incavolata, lui lo nota.
Marco: principessa che cos'hai
Io:Niente mi sono solo stancata di non poter sagre con te senza che quella troia su metta fra i piedi.
Marco :Non dire così dai finiamo di pranzare poi andiamo nel nostro giardino segreto ok?
Io:Sì va bene è da un po' che non ci andiamo
Finiamo il pranzo tra risate e chiacchierate.
Poi usciamo senza farci riconoscere.
Arriviamo al nostro giardino segreto.
Mi mancava quell'intenso profumo di fiori.
Ci sediamo sul prato.
Marco:Ti va di fare un Musical.Ly?
Io:Certo principe
Prende il telefono e insieme facciamo un musical.ly
Quando finiamo qualcuno mi chiama è Sofia.
Rispondo
Io:Sofy come stai tesoro?
Sofia:Bene mi mancate tanto tanto
Io:Anche tu, ti posso chiamare più tardi dovrei fare una cosa.
Sofia:Sono sicura che sei con Marco. Ma comunque va bene.
Io:Indovinato,a dopo.
Poi.....
¦SUSPENSE NON SARÀ QUALCOSA DI BELLO.... NON FIDATEVI DI ME.COMUNQUE SPERO VI PIACCIA¦
Kiss💋
And
Smoke🌁🌁
STAI LEGGENDO
Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|
FanfictionSemplice leggete ma vi spoilero qualcosa. Layla incontra Marco e si accende un sentimento vivo, vero tra i due ma.. Riusciranno a stare insieme? LO scoprirai solo leggendo....