20°CAPITOLO

165 6 0
                                    

Mi toglie la felpa sono in intimo gli tolgo la maglietta e gli metto la mano nei capelli, poi mi inizia a dare tanti baci umidi sul collo. Poi lascia vari succhiotti.
Suona la porta.
Marco:Accidenti proprio sul bello, rivestito vado io
Io:Sbrigati dai
Rido.
Poi si rimette la maglietta e io mi rimetto la felpa.
Io:Chi è?
Gli vado dietro e ripeto :<<Chi è amore?>>.
Sono i ragazzi che sono tornati.
Io:Ragazzi?!!
Sole:Come state, come stai tu?
Io:Tutto bene grazie
Marco:Ti va di dirci tutto?
Io:Va bene. Ti accontento ma non sono felice
Io non volevo dirglielo perché sapevo che se avesse saputo avrebbe voluto proteggermi e mi avrebbe lasciata.
Non volevo che mi lasciasse sarei stata sola...
Io raccontai tutto e vedevo la sua espressione delusa...
Quando finisco mi dice:<<Ti meriti di meglio, ti meriti di essere felice e sicura e io... Io non ti merito... >>.
Stringe i pugni e fissa il vuoto poi fa per andare via ma io gli corro dietro e dico:<<No me lo avevi promesso... Me lo avevi promesso... L'hai detto tu... Me lo hai detto tu che non mi avresti mai lasciata ma ora cosa stai facendo?>>. Gli dico tutto in un pianto disperato io non volevo essere felice e sicura senza lui non ci riuscivo non potevo. Era come chiedermi di trasformare una foglia in oro.
Lui mi guardò e se ne andò.
Io ero stanca, triste e delusa da lui mi aveva promesso che non mi avrebbe abbandonato e alla fine lo ha fatto come tutti.
Rientrata in casa tutti dissero:<<Ci dispiace veramente.>>.
Io:<<Fa niente ora scusate ma sono stanca.>>.
Tutti:<<Allora andiamo!!>>.
Trattengo le lacrime fino a quando non escono e poi in un solo secondo inizio un pianto disperato... Non finivo di piangere alla fine mi addormento sul divano.
Non riesco a svegliarmi.
Quando mi sveglio sono le 10.30, faccio colazione mi lavo.
Non riesco ancora a credere a quello che è successo.
Decido di vestirmi con una maglia della PYREX.

E dei jeans a vita alta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E dei jeans a vita alta.

E le mie all stars blu con zeppa sotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E le mie all stars blu con zeppa sotto.
Poi metto la felpa con la zip dell'adidas. Poi mi faccio la coda e stranamente decido di mettere il fondotinta, correttore e poi il mio solito trucco.

Poi esco di casa con cuffie nelle orecchie.
Mi sento delusa da me ma soprattutto da Marco.
Ma perché ero delusa da me?
Immersa tra i miei pensieri sbatto contro qualcuno e gli caddo addosso.
Fortunatamente è solo Mattia.
Da quando era venuto non ci eravamo mai veramente PARLATI.
Io:<<Ciao scusami>>.
Mattia:<<Fai attenzione potresti farti male.>>.
Ha un tono dolce.
Mattia:<<Tutto a posto?>>.
Io:<<Apparte che ieri per colpa di una puttana mi hanno mollata niente.>>.
Mattia:<<Scusa non volevo ero preoccupato, mi dispiace non.. Ehm scusa. >>.
Io:<<Non è colpa tua sono un sacco arrabbiata e soprattutto delusa da Marco. >>.
Mentre parliamo ci avviciniamo sempre di più al parco dove ho notato due persone che si baciano, il ragazzo sembra incredibilmente Marco ci avviciniamo e vedo uno spettacolo orrendo Marco e Linda che si divorano la faccia. Mi sento male.
Comincio a piangere e scappo. Veramente non si era neanche preoccupato di me?
Mattia mi segue ma io non guardo e resto a piangere finisce che passo davanti ad una macchina e poi buio
¦Un momento triste per me e per lei mi sono lasciata con il mio tipo ma tanto fanculo l'ho mollato io e dopo un po' di gossip girl ciao¦¦Spero vi piaccia e scusate gli errori di ortografia¦
Ciao stelline💘
Kiss💋
And🙋
Smoke🌁🌁

Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora