Dopo aver cenato io e le ragazze andiamo in camera mia ci mettiamo a parlare e hanno un aria sospetta.
Io:Sputate il rospo so che mi nascondete qualcosa
Lisa :Noi abbiamo ricevuto un invito per uscire da Mattia e Luciano disse super eccitata
Io:Sono contenta per voi
Sofia:Tu?
Io: Beh ho incontrato Marco e mi ha detto che non sta più con Linda. Domani pomeriggio credo che andrò da Cloe se non ci siete voi
Lisa : Ok vi va se domani sera facciamo un pigiama party da me e parliamo di quel che è successo
Io: Ovvio
Ci mettiamo a letto e ci addormentiamo subito.
Tic.. Tic... La sveglia suona alle 6:00 Io mi trascino in bagno con i capelli che mi coprono completamente il viso e urlo alle ragazze:<<Sveglia >>.
Mi lavo i denti e le ragazze arrivano e fanno lo stesso perché tengo sempre degli spazzolini per loro. Dopo io mi faccio la doccia nel mio bagno personale che si trova in camera, Lisa va in quello degli ospiti e Sofia in quello che usano mamma e papà. Dopo circa 30 minuti usciamo e ci vestiamo,loro si vestono con dei vestiti che tengo sempre per loro quando vengono da me.
Dopo io metto le mie adidas superstar bianche e nere e anche loro (c'è l'abbiamo tutte e tre). Andiamo a fare colazione quando vedo papà.
Gli salto addosso e sussurro :<<ciao papino>> super eccitata.
Papà:Ciao piccola mia
Ci sediamo e facciamo colazione insieme.
Poi usciamo prendiamo il pullman, salendo vediamo Marco, Mattia e Luciano io mi siedo accanto a Marco. Lui mi tira via.
Marco:Visto che oggi i ragazzi e le ragazze sono occupate ti andrebbe di andare a prendere un frappè insieme?
Io:Certo dopo scuola se ti va facciamo i compiti insieme e poi usciamo
Marco:Per me va bene principessa
Io li fisso sorridendo e lui si mette la mano nei capelli.
Arriviamo a scuola e prima di entrare fisso l'edificio con odio.
Entriamo mi rimetto accanto a Marco perché Cloe è assente.
La prime 2 ore ho Tedesco e inglese poi ginnastica e matematica perché oggi possiamo uscire prima.
Le prime ore passano veloci e a ricreazione vado in bagno quando esco trovo Marco incazzato e Linda che sculettando se ne va, mi avvicino a Marco gli tocco la spalla e lui si gira sorridendomi.
Io:Va tutto bene?
Marco:Con te sicuramente. Dice grattandosi la nuca.
Io gli sorrido tutta rossa poi andiamo in classe. Prendiamo l'occorrente per fare ginnastica e poi andiamo in palestra.
[... ]
Dopo ci cambiamo e andiamo in classe per la lezione di matematica. Sinceramente non sono bravissima ma me la cavo. In questo momento non sto molto attenta.
Dopo usciamo tutti perché c'è l' ora di buco.
Torno a casa.
Io:Mamma dovrei uscire dopo con un mio amico
Mamma:Certo ma prima devi lavare i piatti e fare i compiti signorina.
Io:Certo mamma dico sbuffando
Allora mi precipito a pranzare e lavo i piatti. Mi vado a fare la doccia.
Dopo 15 minuti controllo l'ora ho solo 1:30 per fare i compiti di tedesco e matematica.
Mi vesto con crop top con cappuccio che arriva fin sopra l'ombelico e jeans strappati blu con delle stelle nere.
Metto le mie Dr. Martens nere con fiori rosa.
Corro a fare i compiti di matematica.
Sono in leggero ritardo ero suonò al campanello della casa di Marco e mi apre sua madre.
La gentile signora mi fa accomodare.
Mamma Marco:Buongiorno cara devi essere Layla,Marco mi ha detto che sareste usciti.
Io:Sì signora
Mamma Marco:Mi fai sembrare più vecchia di quel che sono chiamami Anna
Io:Certo Anna
Intanto Marco scende e lancia una occhiataccia a sua mamma.
Io rido.
Marco :Mamma noi andiamo.
Io e Marco usciamo da casa sua.
Marco :Andiamo a piedi è vicino. Intanto potresti parlarmi di te.
Io:Io mi chiamo Layla ho 14 anni, sono una muser, amo molto la musica e prima frequentavo ginnastica artistica.
Marco:Bene siamo arrivati.
Mi apre la porta mi fa entrare e viene dopo me.
Io ordino un frappè alla fragola e lui prende un frullato al cioccolato.
Sì sporca, gli vengono i baffi di cioccolato.
Io:Ti sei sporcato tutto. Ridendo prendo un fazzoletto e lo pulisco. Mi guarda fissa negli occhi e poi si avvicina a me,annulla le distanze baciandomi.
Dopo un po' ci stacchiamo.
Marco: Vuoi essere la mia fidanzata principessa?
Dice tutto d'un fiato.
Io:Ehm... Sì. Ti volevo dire che mi piacevi ma mi hai preceduta
Marco:Wow non pensavo di piacerti.
Io:Come tutte le ragazze cadono ai tuoi piedi! Marco sei dolce, carino, gentile e divertente.
Marco: Pensi davvero questo di me?
Io:Certamente.
Lui mi bacia di nuovo ma più appassionatamente e dura molto più a lungo.
Marco:Torniamo a casa mia piccola?
Io:Certo. Facciamo un musical.ly?
Marco:Certo bella idea.
Intanto paghiamo e usciamo dal bar.
Andiamo a casa di Marco mano nella mano.
Entrando sua madre fissa le nostre mani.
Mamma Marco: Congratulazioni ragazzi.
Sì avvicina e dà un bacio sulla fronte di Marco.
...........
¦CIAUUU SCUSATE L'INATTIVITÀ MA TROPPE VERIFICHE STA SETTIMANA¦
¦SORRATEMY PER GLI ERRORI ¦
STAI LEGGENDO
Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|
FanfictionSemplice leggete ma vi spoilero qualcosa. Layla incontra Marco e si accende un sentimento vivo, vero tra i due ma.. Riusciranno a stare insieme? LO scoprirai solo leggendo....