3°CAPITOLO:USCIAMO

269 8 0
                                    

Dopo aver pranzato corriamo a fare i compiti di inglese, francese e matematica. Finiamo i compiti e le ragazze vanno a casa per incontrarci davanti a casa mia.
Io prendo il mio costume a due pezzi nero e blu, lo metto sotto ai vestiti di prima e prendo una borsa con i vestiti di ricambio e indosso le mie all star blu con zeppa sotto. Quando noto un messaggio di Cloe che dice che non ci sarà. Vedo che sono in ritardo corro sotto saluto mamma e esco. Vedo Marco insieme a Luciano e Mattia non vedo Ryan non chiedo niente a riguardo. Le ragazze stanno arrivando. Prendiamo il pullman e arriviamo in spiaggia ci cambiamo e poi giochiamo al gioco della bottiglia.
La bottiglia cade su Luciano
Io: Uhm... Ecco Luciano bacia Sofia. Lui mi lancia un occhiata divertita, si girano e si baciano per quasi 3 minuti ininterrottamente.
Io:Hey ragazzi scusate ma ci siamo noi. La mia amica sorride e arrossisce guardandomi, poi Marco fa girare la bottiglia e cade su Mattia.
Marco: Mattia bacia Lisa
Mattia sembra imbarazzato come Lisa io do a Lisa una spinta i loro visi stanno a due millimetri, Mattia annulla le distanze baciandola per quasi 2 minuti. La maledetta bottiglia poi cade su di me e tutti i ragazzi apparte Marco e con anche le ragazze dicono:<<Marco e Layla baciatevi!! >>.
Marco e io ci avviciniamo e poi in 3 minuti sento delle sensazioni incredibili, ci stacchiamo e siamo imbarazzati. Per interrompere il momento d'imbarazzo suggerisco di fare un bagno. Ci tuffiamo e usciamo infreddoliti noi andiamo in un bar e ci cambiamo nei bagni e usciamo per prendere il pullman in fretta. Quando arriviamo le ragazze vengono con me mentre i ragazzi si dividono e vanno ognuno nelle rispettive case.
Arrivate a casa mia mamma dice:
Mm:Ciao ragazze com'è andata? Vi siete divertite?
Io:Sì molto mamma
Mm:andresti a buttare la spazzatura mentre le ragazze mi aiutano ad apparecchiare?
Io:Certo mà. Sbuffando.
Prendo le buste ed esco mentre sto per rientrare qualcuno mi tocca la spalla mi giro e vedo Marco.
Io:Ehi mi hai spaventata.
Marco:Scusa ti ho vista e... Boh non lo so.
Io:Ok io credo... Cioè vado non vorrei che la tua ragazza si arrabbiasse con te.
Marco:Non ho la ragazza... Beh non più.
Io:Ok ciao vado.
Mi sorride e io arrossisco.
Entro in casa e tutte mi fissano.
Mm:Perchè hai tardato così tanto?
Layla:Ho visto un amico e abbiamo parlato. Finito l'interrogatorio?
Mi guardano sorridendo.
Mm:Adesso ci mettiamo a tavola.
Io: Ma papà quando torna?
Mm: domani mattina alle 10:00.
Ci mettiamo a tavola e quando finiamo dico alle ragazze di restare a casa mia per dormire e allora avvertono i genitori.
¦CIAUUU RAGAZ IO BENE STO DIVENTANDO OSSESSIONATA DA MARCO MA SONO DETTAGLI SPERO VI PIACCIA IL CAPITOLO E NIENTE
CIAUUU¦
¦SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI¦
Mary
Kiss and
Smoke💋💟💋



Marco Cellucci|Ti amo 💟💟|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora