5

1.1K 76 4
                                    

Questa mattina non é iniziata nel migliore dei modi, ho sentito Thomas parlare al telefono con un produttore che gli diceva che mancava qualcuno al posto di una ballerina, non so come sia possibile ma a quanto pare è cosi. "Amore so che sei sveglia, vorrei chiederti una cosa" so pienamente che cosa mi vuole chiedere "Amore la risposta é no. Abbiamo solo 16 anni, già siamo a Roma manco avessimo 20 anni poi ci manca solo questo.." Thomas irrigisce immediatamente, " scusa" gli rispondo avvicinandomi a lui, mi toglie immediatamente la mano dal viso lasciandomi li, ferma immobile sul letto. "Hai ragione, non farò più il secondo Step, stavo solo inseguendo un sogno che mio porto dietro da 8 anni" Mi guarda con quella faccia da cane bastonato fino a farmi perdere il controllo "Ah! Fanculo. Va bene vengo ad Amici con te." Ho fatto 14 anni di danza, infondo può essere un'ottima idea "Ti amo! Domani alle 2 di pomeriggio"  sorride "merdina avevi programmato già tutto" Sorrido anch'io, ha veramente un sorriso contagioso.

Pomeriggio rimaniamo ancora in stanza perché uno si deve preparare e ahimè anch'io mi devo allenare, sono ferma da 3 mesi e non penso che sarà così facile riniziare. Inzio facendo dei riscaldamenti, sto soffrendo come un cane mentre Thomas prova 4 canzoni da portare al 2 Step. "Marti" Urla "si thomas siamo nella stessa stanza non penso di essere così sorda" rispondo ridendo "Allora, ho scelto 4 canzoni : scusa, Rockbye, lost on you, portami via però non so se mettere 7 years o lost on you mi aiuti ?" Sorride "certo, però nel frattempo mi alleno anch'io, sai quando ti avvisano all'ultimo momento non è sempre facile" mo avvicino e gli butto un leggero colpetto sulla spalla "ti amo" sussurra appena vede che mi sto avvicinando, senza pensarci due volte gli lascio un leggero bacio sulla guancia. Mente Thommy mi fa sentire le canzoni io faccio le spaccate e provo a cimentarmi in qualche posizione della danza classica rigorosamente con dei calzini rosa "Mi spieghi perché avevi i miei calzini rosa in valigia?" Domando "ehi tu non c'eri fino a 2/3 giorni fa, ma ti volevo portare comunque" risponde fiero "si ok ma perché i calzini ? C'è, ti davo una maglia.." Mi metto a ridere "brava ridi della cazzata che hai detto" Infine di mette a ridere pure lui.

Passano 2 ore e infine siamo sfiniti "Vado a fare una doccia" "si ma questa volta ricordati la roba" risponde sorridendo, io alla fine della frase divento rossa come un pomodoro e senza dire nient'altro mi reco in bagno con la roba. Dopo 15 minuti se non più esco dal bagno già con il pigiama "lo sai che io sta sera non esco neanche per la resurrezione" Dico sedendomi sul letto accanto a lui "ok, allora chiama il nostro amico fattorino che io vado a mettermi il pigiama" dice mente si dirige in bagno. Chiamo il fattorino e ordino 2 pizze margherita, 1 lattina di coca cola e 1 lattina di the al limone. Mente Thommy è in bagno decido di fare una cosa improvvisata sul momento, prendo le lenzuola in più che sono nel cassetto, le piego e le metto sul tavolo poi prendo delle candele e le accendo "Amore ho chiamato 10 minuti e arrivano" mi siedo sul letto in attesa che qualcuno bussi alla porta 5 minuti dopo thommy esce e guarda il tavolino "Amore, non dovevi.." arrossisce grattandosi la nuca "Va be infondo te lo meriti" *Toctoc* "Vado io" Dice Thomas andando verso la porta mente io mi siedo "i soldi sono sulla mensola" rispondo "shhh pago io" mi guarda e sorride, faccio spallucce mentre apre; prende le pizze e si siede. "Ad amici" mi guarda negli occhi "ad amici" brindare con la coca cola e il The non è una delle cose migliori che mi sia capitata ma è sicuramente una delle cose più belle che mi sia capitata con la persona che amo.

Finiamo di mangiare, Thommy pulisce mente io vado a chiamare mamma, con il fatto che papà non c'è e che io me ne sia andata a Roma così da un giorno all'altro mi dispiace e quindi la chiamo ogni sera per fargli sentire che io ci sono. "Ho una meganotiziaaaaaa" dico saltellando "sentiamo" "Vado ad amici" rispondo io "ODDIO! Amore sono così felice per te, tutte queste cose belle te le meriti." Immagino che dall'altra parte del telefono stia sorridendo "grazie mamma, ora vado, non ho fatto altro che allenarmi. Sai per una ballerina classica smettere 3 mesi e come smettere 1 anno" rido "Amore mio buona notte" ride anche lei , gli auguro la buona notte e riattacco, noto che sono stata 1 ora al telefono con mamma a parlare.

Thomas é già crollato nel letto, io mi lavo  I denti e vado a dormire. Domani mi aspetta una giornata davvero faticosa.

Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora