Lo guardo perplessa, stranita e confusa, in un certo senso lo capisco ma nell'altro no, la mia curiosità sta mano a mano salendo quando vengo interrotta da una frenata potente e "Ma sto deficente" dell'autista, ci mettiamo a ridere tutti tranne Riccardo "Marti ci sei ?" Mi chiede Shady, mi giro di scatto e annuisco. "...Non ci posso credere" scoppio in una rumorosa risata facendo ridere di conseguenza tutti. "Eccoci qua" dice l'autista dopo 30 minuti, esce e ci apre la portiera.
Entrati nel ristorante l'autista chiede "il tavolo a nome Amici" la ragazza si avvicina e sorride infine ci accompagna al tavolo. "Wow!" Esclama Andreas, Alziamo gli occhi al cielo, un lampadario luminoso pieno di diamanti attira la mia attenzione lasciandomi a bocca aperta. "Io e Martina vicine" risponde Giada mentre mi tira dal braccio facendomi quasi cadere. Siamo io al centro, Giada e Cosimo ai lati, difronte a me c'è Federica che a sua volta ha di fianco Riki e Andreas
"Mo mi metto a fischiare per ordinare, alla napoletana" dice Cosimo giocando con la mollica di pane "Sì che bella figura di merda" risponde Andreas ridendo. Cosimo e Andreas sono amici da un sacco di tempo, sono inseparabili e insieme formano un duo fenomenale, con la simpatia di Cosimo e la sincerità io li vedo direttamente al serale, cosa per ora abbastanza lontana. "Cosa volete ordinare?" Sì avvicina una ragazza bellissima, occhi verdi, capelli rossi naturali e lentiggini con un fisico da far invidia, tutti a bocca aperta tranne Riki che non ha fatto altro che guardare il basso per tutto il tempo, mi dispiace un sacco, appena torniamo dal ristorante gli parlo. Perfino Thomas è a bocca aperta, un briciolo di gelosia si fa sentire tanto che mi tocca far finta che devo schiarire la voce. "Ti amo" sorride timido con uno sguardo furbo, annuisco e faccio la faccia "fiera" cosa che lui odia un sacco. Mi guarda di storto e appena lo noto gli lancio una mollica di pane, lui fa lo stesso fino a far creare una vera e propria "guerra".
Io ho ordinato poca roba mente thomas ha ordinato come al suo solito mezzo menu, non è stata un ottima idea farlo sedere vicino a Mike e Seba, tanto paga la produzione.
La serata procede bene, "Sì la Titova è un mito" risponde Cosimo alla domanda di Seba, stiamo parlando dei professori "tu invece che devi fare ?" Mi guarda Mike incuriosito, " ho 2 coreografie della Titova con Cosimo, due della Peparini con Giulia e Andreas e non mi ricordo" dico grattandomi la nuca, Mike annuisce "Allora com'è fare la professionista?" Mi metto a ridere, "sinceramente non mi reputo tale però è molto bello quanto impegnativo." Il mio sguardo cade su Riki che non fa altro che starsene seduto all'angolo con il telefono in mano anche quando mangia, mi dispiace, si vede che non si sta divertendo e dato che lui è diventato in poco tempo importante per me chiedo; chiedo a Federica se possiamo fare cambio di posto lei annuisce e ci spostiamo.
"Ehi" rispondo sotto voce mente gli tolgo il telefono dalle mani, mi guarda dritto negli occhi, un po' arrossati dal pianto, non l'ho mai visto così e sinceramente sento mano a mano il mio cuore stringersi. "Scusa se sono così" risponde tirando su col naso "così come ? Riki ti sei perfetto, vedrai che le cose si sistemeranno" incrocio le dita davanti a lui prendo fiato e continuo "ora staccati da questo telefono e divertiti, e sorridi che anche se quella persona ti manca e lei non ti viene a cercare e perché evidentemente ti ha dimenticato fagli vedere che tu sei superiore" gli accarezzo la guancia e gli lascio un bacio sulla fronte, so che le parole che gli ho detto gli hanno fatto ancora più male ma dobbiamo essere realisti.
"Iuuu, festaa" Sento la voce di Thomas, mi sono allontanata 5 minuti per andare in bagno con Giada e trovo una bottiglia di Champagne, Mike, Seba e Thomas che giocano a mani rosse e finalmente un sorriso sulla bocca di Riki. Vado a sedermi "Hanno bevuto?" Chiedo a Federica che mi sembra la più sobria del tavolo "Solo Thomas e Cosimo una bottiglia, ho detto tutto" ci mettiamo a ridere, eppure siamo andate solo 5 minuti in bagno. Mi avvicino a Thommy e mi siedo sopra di lui "Minorenne solo quando vuoi" dico mente gli accarezzo il ciuffo, mormora qualcosa di indecifrabile poi si ferma e riparte "Ciao Martina dov'è Martina ?" Mike si mette a ridere e io per disperazione mi butto uno schiaffo sulla fronte. Dopo questa ritorno al mio posto
Torniamo in macchina, devo ammettere che la serata é stata molto più divertente di quasi pensassi. Soprattutto quando Mike è andato in bagno a vomitare, non regge più di tanto l'alcool a quando pare. "Aiuto" Sento Mike dietro di me "forse ho esagerato" dice mentre si spassa una mano sulla fronte, questa volta al posto di Giada è venuto Mike. "Ma come Mike non sei felice, se sei felice tu lo sai batti le mani tum tum" risponde Thomas tutto radioattivo, non sta fermo un secondo tanto che una volta mi sono messa ad urlare "sedatelo" perché non stava fermo 1 minuto.
Durante il tragitto fra vomito e sorrisi da ebeti per battute per lo più orribili riguardo Riki, triste come prima eppure c'è qualcosa che lo fa star male ma non riesco a capire cosa, sembro una stupida. "Dai scendi" dice Shady mentre mette un Baccio di Mike intorno alle sue spalle, poi scendiamo io e Thomas e infine Riccardo. Mi sono dimenticata di dirvi che hanno cambiato disposizione delle stanze ora c'è Shady con noi. Entriamo in stanza. Faccio cambiare Thomas e lo lascio per 10 minuti abbandonato nel letto mentre Mike e Shady si cambiano io vado in bagno.
"Possiamo parlare ?" Mi chiede...
____
Amorinii
Come state ?❤
Se volete potete seguirmi su Instagram dove mi chiamo imbanshee_
Su ask (che ho aperto prima) imtinasss
E su Snapchat che mi chiamo martixg_88
Vi accetto la richiesta. A domanii❤
STAI LEGGENDO
Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.
Fanficho provato a parlargli ma non mi dava nessun attenzione, allora ho deciso di andare a casa sua, mi sembrava la cosa migliore da fare, avevo paura della sua reazione ma in quel momento volevo solo lui.