7

929 73 22
                                    

Svegliarsi mente il tuo ragazzo salta su letto non è la cosa più bella che mi sia mai successa. Mi passa il computer, appena sveglia tutta questa luce mi da fastidio infatti ci metto molto tempo per capire che succede "Thomas Bocchimpani è passato al terzo Step, ci vediamo domani alla stessa ora. Distinti saluti ,Amici"
"Bravo amore, io te l'ho detto che andremo avanti insieme" lo tiro dal braccio e lo faccio sedere di fianco a me, mi bacia ma mi stacco subito "Amore non mi sono lavata i denti" rispondo sedendomi ma lui mi ritira giù "Non mi interessa" riprende a baciarmi e questa volta non mi stacco.

Abbaimo pranzato in hotel e ora ci stiamo preparando, Thommy come al solito si mette i suoi vestiti neri, adesso capisco perché lo amo, fra me e lui non so chi è vestito più colorato. "THOM!" mi metto ad urlare "si ma stai calma" esce lui dal bagno con i capelli perfetti, ma come fa ?! "Vieni che ci facciamo una foto" dico mentre tolgo il telefono dalla tasca dei pantaloni, Thomas sbuffa e io gli butto un leggero pugno sul braccio ci mettiamo uno di fianco all'altro e Thomas scoppia a ridere "siamo le gioie in persona" dice, noto solo adesso che lui è tutto vestito di nero come me. "Ovvio, ora facciamo sta foto?" Sorrido e lui mi guarda male, si mette di fianco a me e sorride, posiziono il telefono davanti allo specchio e vicino la mia faccia e scatto la foto. Devo ammettere che è davvero bella "si ok sei felice ? Ora mandamela " mi guarda e mi sorride, sposto lo sguardo sul telefono e gli invio la foto.

Usciamo e chiamiamo Seba, devo ammettere che è davvero simpatico e mi piace come ragazzo in sé. "Ehi Seba, sei libero?" Sento Thomas parlare al telefono, gli lascio la mano e mi sposto verso una libreria quando vengo accerchiata da un gruppo di ragazze "ciao, sei la fidanzata di Thomas ? Possiamo fare una foto, sei davvero bella e come ballerina sei bravissima" arrossisco e annuisco, quando Thomas nota che stiamo facendo le foto con le ragazze, si avvicina e mi lascia un bacio sulla bocca, quando vediamo Seba in lontananza ci mettiamo a ridere "ehi guarda quello è Sebastian" dico ad  una ragazza nell'orecchio, le ragazze si girano verso di lui e inziano a correre "ci odierà a morte?" Mi guarda Thomas negli occhi fino a passare lo sguardo sulle mie labbra "può darsi" gli lascio il bacio a stampo e vado verso Seba

Dopo 30 minuti se non più a parlare con le ragazze, a fare video e audio andiamo a fare una passeggiata in riva al mare perché dobbiamo prendere la ragazza di Seba dato che dobbiamo uscire in 4, quando la vediamo arrivare noto Thomas che la guarda come se stesse guardando Belen e gli butto uno schiaffo e gli do le spalle "Visto ?" Sento Thomas dire questa parola a Seba mentre scoppiano a ridere, praticamente l'ha fatto apposta "Dai amore stiamo scherzando" mi guarda e mi sorride, lo guardo di storto e per tutta la serata non gli rivolgo la parola.

Arrivati in camera vado in bagno a chiamare mamma ma lui mi blocca e mi ferma ad un centimetro dalla sua bocca, provo a togliere il mio sguardo da essa ma non ci riesco "te la sei presa ?" Mi guarda Come se stesse guardando del cioccolato so quanto lo ama, "Vedi che stavamo scherzando, era fatto apposta, quante volte te lo devo dire che ti devi fidare, non voglio nessun'altra apparte te" Sorrido, il mio sguardo si stacca dalle sue labbra e passo subito agli occhi, ora è lui quello che sta guardando le mie labbra "Vado a chiamare mamma" e infine mi mordo il labbro e vado in bagno.

Dopo 20 minuti trovo Thomas sdraiato che gioca al telefono, mi metto di fianco a lui e glielo tolgo dalle mani "stai fermo la" Vado verso il computer e sento il suo sguardo addosso, metto la play List delle nostre canzoni preferite e salto sul letto, lo alzo dalle braccia e lo faccio mettere in piedi sul letto accanto a me e inziamo a cantare e ballare come dei cretini, dopo un sacco di tempo ci sdraiamo sul letto "abbiamo inziato a fare i cretini alle 9 sono le 11" dice Thomas mentre si alza. "Figo ma voglio vedere come domani ci Alziamo presto" mi metto a ridere mentre mi metto di fianco a lui dietro la porta del bagno "Thomas guarda " lui si gira io prendo il pigiama e mi chiudo in bagno "ti odio" risponde mentre ride "sisisi certo".

Mi cambio ed entra lui dopo esce e si mette sotto le coperte, infine ci mettiamo a dormire ma..

Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora