24

817 55 11
                                    

Annuisco e lo faccio entrare, tutti sono ubriachi eccetto Shady che sta dormendo, "Che ti è preso?" rispondo mentre mi siedo mettendo la schiena contro la vasca, il bagno della stanza non è uno dei più grandi che io abbia mai visto però devo ammettere che è molto comodo. "mi manca una persona" abbassa la testa e io applaudo, grazie Riki non c'ero arrivata. "ok, è tutto il giorno che me lo ripeti posso sapere chi è?" chiedo, sistemo i capelli in una coda altissima e lui risponde "Shady, sono stato io a lasciarla perchè mi sono arrivate delle voci che ci provava con Mike ma io non ho mai smesso di amarla, sembra strano ma appena mi hanno detto questa cosa sentivo un vuoto dentro e non riuscivo a continuare ad andare aventi, ma come ti ho detto io non ho mai smesso di pensarla" sta male e io non posso vederlo cosi "gli potresti parlare?" mi vhiede mentre mette le mani a mò di preghiera e sbatte velocemente le palpebre "Allora parliamoci chiaro, a me queste cose non mi fanno sciogliere" abbassa lo sbuardo, non posso vederlo così " solo perchè sei tu, sai che rapporto ho con quella" sbuffo e alzo gli occhi al cielo "GRAZIE"si mette ad urlare mentre mi avvolge con le sue baccia calde, usciamo dal bagno e andiamo a dormire, domani mi aspetta una lunga giornata.


"Buongiorno principessa" tutta stordita mi giro, e gli lascio un bacio sulla guancia "mi fa male la testa." se la gratta mentre si volta per guardarmi, l'unica cosa che risco a fare e ridere, infine decido di alzarmi. "ciao" sento la sua voce rauca e tutto tranne che femminile dietro di me "ehi" rispondo fredda, poi mi viene in mente quello che mi ha detto ruccardo, sospiro al solo pensiero, mi volto e metto il dentifricio sullo spazzolino quando vengo interrotta "allora.." chuiede imbarazzata "Riccardo sta con qualuna?" COSA ?! Scuoto la testa lei annuisce e se ne va, questa cosa mi mette un sacco di dubbi in testa. mi preparo, indosso la mia amatissima tuta eil mio top, una felpa e le scarpe daginnastica, prendo in borsone ed esco lasciando Mike abbandonato alla sua sorte nel letto.

oggi ci sono tutti tranne Mike che non stava tanto bene, ma che arriva 20 minuti dopo, dopo 10 minuti passati a chiaccerare ci arriva un messaggio a me e ad Andreas, ci tocca andare a provare. Raggiungiamo la sala della Peparini ed entriamo, veniamo accolti con una spiegazione dettagliata della coreografia, non sembra tanto semplice ma abbiamo tutta una settimana per provarla. " proviamo la prima volta con la musica?" chiede la peparini, Andreas annuisce e parte la canzone di sottofondo, ancora mi sento un pezzo di legno perchè non sono entrata bene nella parte. "devo ammettere che non è andata male e che per essere la prima volta non ha fatto così tanto schifo, dovete lavorarci, spratutto tu" dice indicandomi, non è il mio stile ma mi devo impegnare al massimo. Un quarto d'ora dopo torniamo in sala relax.

Ho passato tutto il pomeriggio a girovagare nelle stanze, 5 minuti a vedere la lezione di cosimo, altri 5 a vedere quella di Thommy e altri minuti nelle altre stanze, mi sono divertita un sacco a prendere in giro Mike con Rudi.

siamo tornati in stanza, dato che ieri abbiamo fatto un sacco di chiasso un pò tutti decidiamo di riunirci in una stanza per mangiare qualcosa. La stanza scelta è quella di Federica, decido di andarci in pigiama, siamo in un hotel solo noi, chi vuoi che mi veda e poi se ci sono persone di cui non mi vergogno sicuramente sono i miei amici, mi chiudo in bango, metto velocemente il pigiama ed esco. arrivata davanti alla porta busso, "non c'è nessuno" sento la voce di Andreas, mi metto a ridere e lui apre la porta, entro "buonsalve" dice riccardo venendomi ad abbracciare "allora le hai parlato?" mi sussura tenendomi stretta "poi ti dico" sciolgo l'abbraccio e mi butto a peso moro "gli altri ?" chiedo con la testa sul cuscino "sono andati a prendere le pizze, margerita ti va bene" annuisco.  Bussano alla porta ed entrano con le pizze " Sono tutte margherita" dice Cosimo mentre appoggia le pizze sul comodino. Dopo 10 minuti iniziamo a chiaccerare. " Fidanzati, single susu sono cuoriosa" chieedo mentre batto le mani isterica "single" dicoe riccardo, noto subito lo sguardo di Shady " anch'io" risponde, io li adoro. "fidanzato da 3 anni" dice seba, fatemi capire, i ragazzi fidanzati siamo io e Thommy, Fede e Lucas e Seba e la sua ragazza. Fantastico.

----

buonsalveee, come state? Io bene, sta mattina non mi sono alzata e non sono andata a scuola. AHHAHHAH

Se volete potete seguirmi sui miei social

Ask= imtinas

instagram= martixflower

snapchat= martixg_88

a domaniiii

Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora