14

905 65 5
                                    

Siamo soli nella stessa stanza, gli altri sono andati a mangiare fuori, noi abbiamo preferito arrangiarci con un panino "non avrai preso sul serio la domanda che ti ha fatto Riccardo?" Mi chiede Thomas mentre addenta il panino e mi guarda. Il mio respiro si ferma, "come fai a saperlo ?" Rispondo agitata, mi auguro solo di non perderlo "Non siete abbastanza bravi a fare le cose senza essere visti, a differenza mia" mi guarda in maniera maliziosa a quanto pare qualcuno ha preso sul serio la mia di frase, no e no io e lui non lo faremo qui. È la prima volta, non posso farla sul letto di un Hotel però, voglio vedere dove arriva "ne sei sicuro che non sono brava" accenno anch'io uno sguardo malizioso, mi avvicino e mi siedo a cavallo sopra di lui, non mi riconosco. "So che mi stai sfidando" si mette ridere mentre mi guarda le labbra e morde le sue "be accetti ?" Rispondo mentre mi alzo, si avvicina e mi prende per I fianchi, mi fa mettere le gambe attorno alla sua vita e mi sbatte contro il muro, "tesoro io non perdo mai, accetto" dice mente inzia a baciarmi, il bacio si fa sempre più passionale fino a che non ci ritroviamo uno sull'altro nel letto. Mette le mani sotto la maglia e inizia a fare dei movimenti con i polpastrelli che mi fanno il solletico ma sono sopportabili, non posso cedere, allora faccio una mossa astuta, mi giro di scatto fino a far andare lui sotto e io sopra, inzio a lasciargli una serie di baci quando noto che si ferma per poi ricominciare, i nostri respiri sono pesanti, dopo una serie di baci mi metto a fare dei succhiotti sul suo collo quando mi rendo conto che le sue mani non sono più sotto la maglia ma sul.. va be avete capito. "Perderai lo sai" rispondo mentre mi mette sotto "staremo a vedere" Inzia anche lui a farmi i succhiotti quando metto le mani nei suoi capelli e le gambe attorno alla vita. Nel frattempo mette una mano sui jeans per sbottonarli e giocare con l'orlo delle mie mutande.

Ad un certo punto sentiamo bussare "Aprite veloce" sentiamo l'urlo di Shady. Mi abbottono i jeans e nel frattempo Thomas va ad aprire, notiamo che c'è Shady con un braccio di Riki attorno alle sue spalle e lui accasciato a terra. "Aiuto, ha bevuto troppo e non la smetteva di vomitare." Dice mentre scoppia in un pianto, mi avvicino a loro e prendo Riccardo e Lo porto sul letto, Thomas fa entrare Shady e chiude la porta "Portatemi in bagno" un filo di voce esce dalla bocca di Riki quando Shady continua a piangere sempre più forte, Thomas va in bagno con Riki e io rimango con Shady "tutto ok ?" Gli dico mentre gli accarezzo un braccio "vedrai che domani starà meglio" la abbraccio, lei si tranquillizza Thomas mi chiama e portiamo Riki nuovamente sul letto. Dopo 20 minuti a parlare di come fosse successo sentiamo un "Sto bene tranquilli" da parte di Riccardo, mi dispiace che si sia conciato così. Thomas va ad accompagnare Shady e io rimango sola con Riki "scusa se ti ho disturbata" mi dice mentre sorride e indica i succhiotti ma poi mi prende la mano "Tranquillo" rispondo mentre gliela stringo, "ora riposati" sussurro e gli lascio un bacio sulla fronte e me ne vado. Vado sul balcone che affaccia sulla strada, sono le 2 di notte, vorrei chiamare mamma ma penso che stia dormendo, mi vengono in mente tutti i momenti passati con lei. Mi manca tanto mente una lacrima scende io entro dentro, Thomas entra in stanza e appena vede che io non sto tanto bene mi viene ad abbracciare, ormai io e lui ci capiamo al solo sguardo.

Andiamo sul balcone "ci stavamo divertendo" risponde mentre mi avvolge con un braccio "già" Sorrido e abbasso lo guardo "c'è già stata una tua prima volta ?" Mi chiedo aspettando una risposta negativa e infatti scuote la testa " e te ?" Anch'io scuoto la testa e ci mettiamo a ridere, passiamo la maggior parte delle ore sul balcone a chiederci dove andrà mai quella gente alle 4 di notte quando sentiamo delle voci venire da dietro di noi, sono Mike e Giulia "Possiamo farvi compagnia ?" Chiede Mike mentre si abbassa per passare sotto la serranda, annuisco e passa anche Giulia. "Com'è andata ? Che avete fatto soli ?" Chi chiede Mike mentre accende una sigaretta e indica i succhiotti , li copro subito con una mano e divento rossa dall'imbarazzo. Mike scoppia e ridere noto subito che la mano si Giulia e quella di Mike è intrecciata, sono abbastanza curiosa di sapere cosa sia successo. Quando torno sul pianeta terra e mi ricordo della domanda che ha fatto Mike io e Thomas ci guardiamo infine rispondiamo in coro "niente" e ci mettiamo a ridere.

Abbiamo passato tutta la nottata sul balcone e ho scoperto che Shady e Riccardo si sono lasciati per colpa di Vittoria, per me e Thomas non è un novità, ecco si spiega la sbronza improvvisa di Riki. Una buona notizia è che Mike e Giulia si sono trovati bene insieme e si sono fidanzati. Approposito di Riccardo lui non ha fatto altro che dormire e qualche volta mugulare.

Alle 5 decidiamo di andare a dormire, lascio un bacio sulla guancia a Thomas che è sdraiato dietro di me, così io con i jeans bianchi e la felpa grigia e thomas con i jeans neri e felpa nera, perché infondo gli opposti si attraggono, almeno così dicono.

Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora