Mi sveglio con il fiato di Thomas sul collo, mi giro e gli lascio un bacio sulla guancia, mugulo qualcosa e infine mi stiro. Mi alzo per andare in bagno ma c'è già Riccardo con la porta aperta che guarda lo specchio, tramite esso riesce a guardarmi e mi fa cenno di entrare "Buongiorno" pronuncia, quelle parole escono dalla sua bocca benissimo "buonsalve" rispondo con un sorriso mi avvicino a lui per guardarmi allo specchio ma non ci arrivo, quindi inzio a saltellare come una pazza, vedo Riccardo ridere a crepapelle mentre io cerco di specchiarmi. Sembra davvero simpatico, per come sono fatto credo che diventeremo buoni amici "dai ti aiuto io" smette di ridere e mi prende per I fianchi, mi alza fino a farmi arrivare all'altezza dello specchio, mi aggiusto i capelli e infine mi fa scendere. Noto solo adesso che sono le 6 di mattina, un po' dubbiosa chiedo "Scusa Riccardo ma perché ti sei svegliato così presto?" Lui mi guarda con gli occhi lucidi e mi risponde "mia mamma non crede in quello che faccio, sono scappato di casa per entrare ad Amici e ogni volta devo litigare con lei per farmi restare" mi guarda con gli occhi lucidi, una lacrima scende ma subito lui fa di tutto per non farla lottare allora mi avvicino e lo abbraccio "diventeremo grandi amici, me lo sento" mi metto a ridere mentre gli accarezzo i capelli "lo spero tanto, ho bisogno di una come te" scioglie l'abbraccio e si siede per terra, faccio la stessa a cosa e rimaniamo a chiaccerare per 2 ore, fino alle 8.
Sono nella sala danza, sto provando 'Sei mia', devo ammettere che il balletto della Peparini sotto questa canzone ci sta benissimo. Ad un tratto vedo Riccardo entrare seguito dalla Peparini "Buongiorno stella" si avvicina e mi abbraccia "Buongiorno" dico mentre mi alleno con la spaccata, "Allora ti chiederai il perché della presenza di Riccardo, come ti ho detto ieri tu non ballerai soltanto con i ballerini ma anche con i cantanti, quindi mentre Riccardo canterà tu dovrai ballare con un ballerino. Ti va?" Mi chiede, dal modo in cui l'ha raccontata sembra davvero bella la cosa quindi mi limito a sorridere ed annuire, spero solo che Thomas non la prenda male.
Proviamo per più di 3 ore, regolare dei ballerini con dei cantanti è difficile soprattutto quando l'alievo e il cantante on vanno d'accordo, Oliviero e Riccardo non si possono vedere.
Vado in sala relax da Thomas che subito mi prende a braccia aperte "mi sei mancata piccola, svegliarsi e non trovarti di fianco mi fa male" dice mentre mi guarda, ci sdraiamo ma appena ci mettiamo uno vicino l'altro sentiamo 'Thomas Bocchimpani in sala 4' ecco.. "Ciao" mi saluta mente mi lascia un bacino delicato sulla fonte, io sorrido e mi vado a sedere vicino Mike. "Mi dispiace un po' vedervi così lontani" dice mentre si toglie una cuffia e me la porge, la prendo e appena la metto nell'orecchio sento una ragistrazione "Mi piace un sacco, ho avuto modo di conoscerla in bagno questa mattina, non vorrei mai che lo venisse a sapere Thomas, minimo mi ucciderebbe, non sai che cosa darei per un suo bacio in questo momento. Quando eravamo in bagno non facevo altro che guardargli le labbra" questa è la voce di Riccardo, ma.. "Mike stai scherzando ?" Chiedo togliendo immediatamente la cuffia "no." Risponde freddo. Mi alzo e corro verso Shady, la rendo e la porto in bagno. Lei e Riccardo a quanto pare stanno insieme e dato che siamo molto amiche questa cosa deve saperla "Shady io" mi blocco, le parole non mi escono dalla bocca, non so cosa fare prendo un respiro profondo e dico "Shady io ho" una voce interrompe la mia, Shady mi chiede scusa e se ne va, evidentemente sarà urgente o boh.
Ho Passato metà del pomeriggio in sala relax e coreografie. Finito tutto andiamo nelle nostre camere per prepararci, oggi ogni stanza andrà in un ristorante diverso, abbiamo provato a chiedere se potevamo mangiare tutti insieme ma non c'era posto..
"Ho saputo che farai una coreografia con oliviero e Riccardo" a quella frase mi si forma un nodo in gola "si Thomas scusa ni sono dimenticata di dire una cosa a Mike, arrivo subito" dico nervosa concludendo con una risata isterica, Thomas mi guarda stano ma infine alza le spalle e va verso Giulia. Vado a parlare con Riccardo."Senti ci vediamo alle 2 di notte in bagno ok ?" Mi guarda e sorride, noto subito una cosa che mi aveva spiegato una mia amica che aveva notato in Thomas quando mi guardava, le pupille si dilatano quando guardiamo qualcosa che ci piace. È quello che sta succedendo con le pupille di Riccardo, è evidente perché ha gli occhi azzurri, a quanto pare la registrazione era vera. Allora sorrido e annuisco come al solito.
Andiamo a mangiare e torniamo nelle nostre apposite camere ognuno si mette in pigiama e va a dormire tranne me e Riccardo che ci sdraiamo senza addormentarci per non dare nell'occhio, fortunatamente Thomas ha il sonno profondo e Riccardo dorme nel letto da solo quindi è più facile del previsto andare in bagno, l'unica cosa di cui tutti e due abbiamo timore è che Mike o Giulia si alzino.
Sono stata tutto il tempo su Instagram a guardare video tutorial di cucina, non so cucinare ma queste cose mi divertono. Guardo l'orologio e noto che sono 1:57am allora mi incammina verso il bagno, passo vicino al letto di Riccardo e gli butto un colpetto sulla testa, si alza e viene con me.
___
Ehi, prima di ogni cosa vi ringrazio per le 1000 visualizzazioni❤Domani a 00:00 uscirà una lettera per Thomas, vorrei tanto che gli arrivasse in qualche modo ma non so proprio come fare😂 se riuscite a farla girare fino a fargliela arrivare in qualche modo mi fareste un grande favore, ci tengo tanto.❤ Allora a domani per il prossimo capitolo e la lettera.
STAI LEGGENDO
Tu ci sarai per sempre, oltre le nuvole.
Fiksi Penggemarho provato a parlargli ma non mi dava nessun attenzione, allora ho deciso di andare a casa sua, mi sembrava la cosa migliore da fare, avevo paura della sua reazione ma in quel momento volevo solo lui.