Mi sono sistemata in camera, ho posato gli abiti nei vari armadi.
Momentaneamente mi trovo alla caffetteria della scuola, sto leggendo il giornale scolastico.
Parla principalmente di com'è la scuola.
Ho ordinato da poco un frappé alla fragola con cocco e limone. 🍓🍈🍋
Sono venuta qui dato che la mia compagna di stanza non era ancora arrivata, ma, inizio a pensare che essa, possa essere già arrivata.
Noto l'ora sull'orologio appeso dietro al bancone del bar, dal quale preparano bibite e spuntini.
Sono le sei e mezza e inizio proprio a pensare che sicuramente in un orario del genere, tutti gli alunni siano arrivati già al college.
Mi iniziò ad avviare con in mano il bicchiere con il miscuglio di frutta e latte chiesto in precedenza, il giornale e il cellulare che metto però in tasca per poter camminare senza tenere troppe cose in mano.
Arrivo in camera e busso, dato che ho dimenticato le chiavi 🔑.
Ad aprirmi è una giovane ragazza. Sembra una ragazza di quelle conosciute da tutti, ma é solo il primo impatto.
È castana, ma quasi bionda. È più alta di me e ha un sorriso smagliante. Ha solo un po' di matita sotto gli occhi 👀 è un rossetto 💄 di un rosso acceso.
"Ciao, piacere Alexa. Cercavi qualcuno?" Mi chiede la ragazza mantenendo il suo sorriso cordiale, e tenendo con la mano destra aperta la porta, senza far vedere la camera.
"No, vedi questa è anche la mia camera"
Dissi cercando di essere il più gentile possibile.
"Oh beh, allora entra"
Disse lasciando la porta aperta dirigendosi verso il centro della stanza.
Chiusi la porta e posai il bicchiere 🥃 con il giornale sul tavolino in vetro che si trovata davanti a i divanetti della camera.
"Come ti chiami?"
Mi chiese lei.
"Ariana, ariana grande"
Risposi.
"Che letto vuoi?"
Chiesi io, cercando di avviare una conversazione
"Quello più vicino alla finestra" mi disse andandosi a stendere sul letto che aveva poco prima indicato.
Io intanto mi sedetti su uno di quei piccoli divani in pelle, probabilmente sintetica e iniziai a bere il frullato continuando a leggere 📖 il giornale 🗞📰.
Girando la pagina iniziale venni attratta da un titolo messo in bella vista da un carattere grande ben visibile. L'articolo diceva "ancora espulso Justin bieber?"
Chi è Justin bieber?
Continuai a leggere e scoprii che era un anno più grande di me, e che era stato espulso svariate volte a causa delle sue "missioni" almeno così le chiamava lui. Inoltre c'era scritto che nessuno sa cosa succede e cosa fa in queste missioni.
"Sai per caso chi è Justin bieber?"
Chiedo molto curiosa nella speranza di una risposta positiva.
E così fu.
"Si, lo conosco molto bene"
Mi disse dandomi la risposta che desideravo.
"Perché?" Richiede la ragazza, Alexa, continuando la frase detta prima.
"Oh vedi l'ho letto sul giornale e ero curiosa"
"Ah le sue 'missioni', giusto?"
Disse evidenziando la parola missioni
"Si, esatto" dissi confermando la risposta
"Me lo faresti conoscere ?"
"Certo piccola, ma lui fa amicizia con gli amici che si sceglie da solo, ma ci proverò, vedi stasera c'è una festa per tutti i nuovi arrivati, ma é segreta non dirlo in giro" disse facendo una breve pausa
"Ci sarà anche lui, ma devi sapere che è stato espulso, nessuno sa ancora per cosa"
"Woa, posso venire?" Dissi quasi salterellando con tono speranzoso.
"Certo, inizia a preparati piccola"
Mi piaceva sentirmi chiamare piccola, nonostante a dirlo fosse una femmina.
"Ehi ma perché mi chiami piccola?"
"Facile, sei piccola!" Disse iniziando a ridere. La sua risata provoco di conseguenza anche la mia.
Continuo a 3 stelline e 5 visualizzazioni. Sono un po' delusa perché non ci sono i commenti, ma mi fanno piacere che le stelline e le visualizzazioni ci sono😘
Cosa avrà fatto Justin?
STAI LEGGENDO
jariana; la verità nascosta
Fanfiction"Ma cosa fai?!sei impazzito?" dissi spingendolo via. "Senti, lo so che posso essere un rompi palle, lo so che posso essere pesante, possessivo è aggressivo, ma io non posso fare a meno di esserlo quando ci sei tu" "Ti sembra questo il modo di dimos...