appoggiò poi il suo naso al mio, io misi una mano sulla sua spalla portandola poi dietro al collo,
Mi stava per baciare?
Stava per farlo davvero?
Io non sapevo cosa fare, ero in ansia.
Ceh, era solo un amico.
Justin si staccò di colpo e si abbassò, realizzai poi che qualcuno aveva lanciato una palla verso la sua gamba.
Arrivò subito dopo Zac a prenderla."Oh, scusate" Disse lui con uno sguardo da stronzo, lo aveva fatto apposta.
"Tranquillo" dissi sorridendogli.
Io e Justin rientrammo in palestra e dopo pochi minuti non so come, ritornammo più o meno, alla posizione assunta qualche minuto prima.
Quindi Justin appoggiò il suo naso sul mio, e subito dopo mi diede un bacio sulla fronte.
Che tenero.
Di solito, era mio fratello a farlo, per me è molto importante questo gesto, anche se non so il perché.Quando Justin si staccò io lo abbracciai subito e lui mi diede un bacio fra i capelli.
"Cosa farei senza di te Justin" dissi dandoli un bacio sulla guancia, ma quasi sulla mascella.
Io però dovetti andare perché dovevo fare un esercizio con la mia classe e perciò mi staccai.
Appena li raggiunsi una mia compagna si avvicinò a me."Ma tu... stai con Justin?"
"Haha, nono, è solo un grande amico"
"Madonna, quanto è bello" aggiunse poi, la mia amica.
Mi veniva da ridere ma okay.
Senza farmi notare, come sempre, presi il telefono e chattai con una mia amica che si trovava nella classe di Justin, ci eravamo messe d'accordo: praticamente quando stavo con Justin lei ci avrebbe fatto una foto.
Si così a caso ma okay.
Semplicemente volevo una foto per ricordarmi di quella giornata.* * *
Finite le due ore di ginnastica tornai in dormitorio con Justin, ero però seguita dalla compagna di Justin, per la foto."Okay Justin, ora io devo andare, grazie per avermi accompagnato"
Dissi abbracciandolo."Figurati principessa" Disse dandomi un bacio sulla tempia.
Vi state chiedendo se Justin non se ne sia accorto della presenza del sua compagna, beh con così tanta gente è impossibile riconoscerla.
Ad ogni modo, Justin mise una mano sul mio fianco, io gli stavo per dare un bacio, ma lui se ne accorse della sua compagna che stava per fare la foto, quindi si mise in posa e io feci lo stesso, il risultato fù questo:C'è, la foto più bella in assoluto!
Quando io mi avviai verso il mio dormitorio non sapevo che fare, che palle di sicuro sarei stata tutto il pomeriggio a far niente.
Iniziai a pensare a come potevo passare il resto della giornata, nel mentre sistemavo le mie cose in camera, decisi poi di vedere cosa ci fosse da vedere in televisione, finché non mi arrivò un messaggio che mi illuminò la giornata.Jus😏💋
Se oggi usciamo ti va bene?
Ari
Certo💕Spensi il cellulare e cambiai solo le scarpe, invece di stare tutto il giorno con i tacchi volevo stare comoda, quindi presi delle Nike nere.
Dopo un po' Justin mi inviò un messaggio che diceva di andare all'entrata, dato che mi avrebbe aspettata lì, e così feci, e come detto da lui si fece trovare li."Ei piccola" Disse dandomi un bacio.
"Eii" dissi abbracciandolo.
"Che si fa?" Mi chiese poi.
"Cinema?" Dissi in una risposta.
"Va bene".
Ci avviammo verso il cinema, che si trovava a circa mezz'ora di strada prendendo i mezzi.
Appena entrammo decidemmo di vedere it dato che adesso è il film 'di tendenza'* * *
Finito il film decidemmo di fermarci al mc per mangiare, anche se avremmo mangiato nel dormitorio.
Andammo in fila, ordinammo le nostre cose e ci dirigemmo di nuovo verso il dormitorio femminile.
Una volta arrivati nella mia stanza ci mettemmo sopra il mio letto a mangiare panini e a guardare la televisione."Dopo vuoi andare da qualche parte?" Chiesi a Justin, nel caso si stesse annoiando.
"Discoteca?" Mi chiese a sua volta.
"Mhh.. non ne ho tanta voglia.." risposi sbuffando leggermente.
"Allora facciamo un giro in centro" mi propose.
Io sorrisi subito annuendo.
Passata ormai quasi un'ora decidemmo di avviarci verso il centro.
Però io ( ovviamente ) mi cambiai anche se Justin non voleva.
Presi un top bianco, un jeans boy-friend con uno strappo a forma di cuore sulla coscia, poi misi dei tacchi neri.Uscimmo e ci avviammo verso l'auto di Justin.
Il viaggio verso il centro della città durò poco, saranno stati si e no circa venticinque minuti.
Appena jus trovò un parcheggio, scendemmo dalla macchina e girammo un po' a caso, a vedere negozi e cose del genere.
Avevamo deciso di fermarci a prendere un gelato, tanto per completare la giornata."Domani discoteca?" Mi chiese continuando a magiare ma mantenendo lo sguardo davanti a se.
"Si dai" risposi fissandolo.
Era..come dire, bello, molto bello, c'è da dire che questo ragazzo era davvero un figo della madonna.
"Però mi raccomando non farti mille tipe.. beh come il tuo solito" dissi ridendo, dato che sapevo che ovviamente lo avrebbe fatto.
"Ahaha no tranquilla, starò con te" Disse prendendomi la mano.
Oddio, la sua mano incrociata alla mia.
Mi piace troppo questa sensazione.
Dopo qualche secondo mi arrivò un messaggio di Alexa."Ahh che palle" dissi ad alta voce, convinta di averlo pensato pensando.
"Cosa?" Mi chiese subito Jus.
"Stasera Alexa non c'è, devo stare ancora sola che palle"
* * *
Mentre stavo finendo il mio gelato, vidi una sala giochi, tirai Justin verso di me, e lui con sguardo interrogativo si lasciò portare."Cazzo ti prende" chiese ridendo.
"Guarda! Una sala giochi" dissi indicandola.
Lui si mise a ridere ancora più forte di come lo aveva fatto prima.
Poi entrò seguita ovviamente da me.
Giocammo un po' a tutto:
Al basket, dove mi arrivò una palla in faccia, e altri giochi.
Justin poi stava cercando di vincere un unicorno rosa stra figoo, ma purtroppo non ce l'ha fatta.
Uffa.
Mentre ci avviavamo ad un parco, improvvisamente iniziò a piovere, ma tanto.
Corremmo fino all'auto, e una volta dentro...5 stelline 4 commenti ❤️💅🏻
STAI LEGGENDO
jariana; la verità nascosta
Fanfiction"Ma cosa fai?!sei impazzito?" dissi spingendolo via. "Senti, lo so che posso essere un rompi palle, lo so che posso essere pesante, possessivo è aggressivo, ma io non posso fare a meno di esserlo quando ci sei tu" "Ti sembra questo il modo di dimos...