10 • innamorata?

149 11 9
                                    

a r i a n a ' s p o v
io e Alexa abbiamo appena finito di cenare e ci stiamo dirigendo nella nostra stanza.
Mentre attraversavamo il corridoio del settore femminile, rattoppato con moquette*₁ azzurra e pareti bianche, sentimmo una voce che diceva chiaramente 'alexa'

"Hai sentito?" Mi disse Lexie un po' preoccupata

"Si.." dissi assumendo lo stesso tono

Entrambe ci girammo e cercammo di capire da dove venisse la voce, stavamo per controllare dietro a un vaso molto grande, capace di nascondere una persona, ma fummo interrotte da una voce proveniente dietro di noi.
Ci girammo.
Era Cameron

"Ma cosa state facendo?" Chiese lui ridendo

"Shht, c'è qualcuno qui.." disse Alexa ancora preoccupata.

"Si.. ecco vi va di andare a una festa segreta?" Ci chiese

Sinceramente non sapevo se andarci o meno, insomma se ci avessero scoperto saremmo stati messi in punizione e  sicuramente avviserebbero i genitori.
I miei genitori si arrabbierebbero un sacco e non mi compreranno più la casa, e inoltre sono sicura che mi farebbero cambiare scuola.
Poi ci ripensai, e insomma la vita è una e va vissuta, se le cazzate non le fai adesso non le potrai mica fare a ottant'anni, con la flebo attaccata, con il bastone e la dentiera.
Ehw di certo no.

"Va bene" dissi
"Dove si svolgerà?"

"Uhm... non so.." disse Cameron

"Ma cos? Come non lo sai? C'è vieni, ci chiedi di venire con te ad una festa e poi non sai dove si trova? A sto punto potresti anche essere uno stupratore in incognito!" Disse Alexa

"Ma sappiamo che non lo é! Dai Alexa entriamo in stanza." Le dissi
"Cam ti chiamo io dopo" dissi riprendendo il discorso.

"Okay" disse cam mostrando un lieve sorriso.

Io e Alexa entrammo in stanza, io mi tolsi subito lo zaino e lo appoggiai sopra la sedia della mia scrivania.
Poi mi tolsi gli stivaletti e mi misi comoda sul mio letto, a pancia in giù con il cellulare in mano pronta a chiamare Cam.

"Allora che fai? Vieni o no?" Dissi ad Alexa, cercando di non essere arrogante

"Ehm... si dai perché no" disse alla fine alzando leggermente le spalle verso l'alto.

"E cosa ti metterai?"

Chiesi passando da sdraiata a seduta.
Poi incrociai le gambe come fanno i bambini all'asilo.

"Credo un semplice vestito"
"Tu?" Chiese dopo una lunga pausa.

"Non lo so.. forse pure io un vestito" dissi pensando a cosa mi sarei potuta mettere quella sera.
Volevo sfoggiare un vestito molto carino ma non troppo appariscente.
Alexa andò a fare una doccia, io ne approfittai per aprire il piccolo armadio bianco con dentro solo i vestiti*².
Alla fine non sapendo cosa indossare decisi di mettere una gonna bianca corta,
Si beh molto corta.
Forse troppo.
E sopra un top con scollo a V e le spalline molto sottili di color argento lucido

E sopra un top con scollo a V e le spalline molto sottili di color argento lucido

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
jariana; la verità nascosta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora