"Ariana pov's"
È sera, sono esattamente le otto meno un quarto e io sono ancora in camera mia a scegliere i vestiti da portare via per l'università.
Credo li prenderò tutti ma dovrei prendere cinque valige e non credo sia conveniente.
Aspetto inoltre che mia mamma mi chiami per scendere a cenare, ho troppa fame, ma mi concentro sui vestiti.
Decido quindi di scegliere molti abiti, salopette, tutine, boy-friend, pantaloni, e leggins.
Riguardo le parti superiori ho preso qualche felpa nel caso qualche giorno piova, molti top e magliettine, sia aderenti che non.
Adesso arriva la parte peggiore.
Le scarpe.
Scelgo tacchi, esclusivamente alti, prendo però due paia di scarpe basse, non si sa mai.
Chiudo le valige e le dispongo affianco alla porta d'entrata della mia camera.
Pesavano.
"Ariana, scendi è pronto" disse mia madre.
Feci come disse.
Aprii la porta e la lasciai aperta, sorpassai il corridoio, non tanto lungo è scese le scale, attraversai il salotto ed eccomi arrivata in cucina.
La tavola era apparecchiata come al solito, così mi sedetti e iniziai a mangiare.
Finii di mangiare e mi diressi nuovamente al piano superiore, presi alcuni pigiami e li misi dentro la valigia, poi ne presi uno che misi in bagno.
Aprii il cassetto affianco allo specchio grande e lungo di camera mia e presi un intimo di pizzo bianco.
Andai in bagno e girai la manovella della doccia verso la striscia rossa, che indicava l'acqua calda. Mi spogliai e misi i vestiti dentro una cesta che c'era in bagno per gli abiti sporchi. Entrai in doccia e mentre le gocce d'acqua componevano una "melodia" se così si può definire, io mi perdevo nei miei pensieri.
Ho finito. Esco e avvolgo il mio corpo all'interno di un'asciugamano e intanto idrato i miei capelli con vari oli e prodotti. Poi li asciugo e mi vesto. Sul lavandino, all'interno di un bicchiere rosa fluorescente con stelline c'è il mio spazzolino, così lo presi e lavai i denti.
Uscii dal bagno, chiusi la porta e aprii il letto matrimoniale, caricai il telefono e iniziai a dormire.
Allora lo so che é corto, mi dispiace un sacco. Ho anche scritto molto male, ma domani verso le 15:00 posterò un nuovo capitolo, se questo arriva a 3 stelline lo continuo ogni giorno promise 🤞🏻❤️
STAI LEGGENDO
jariana; la verità nascosta
Fanfic"Ma cosa fai?!sei impazzito?" dissi spingendolo via. "Senti, lo so che posso essere un rompi palle, lo so che posso essere pesante, possessivo è aggressivo, ma io non posso fare a meno di esserlo quando ci sei tu" "Ti sembra questo il modo di dimos...