Ho deciso di postare gli altri capitoli non tutti adesso, ma prossimamente.
1) perché è tipo l'una di notte e sono tornata ora e sono morta stanca
2) perché credo sia meglio far scegliere a voi se preferite tutti domani oppure uno la giorno o due al giorno.
Detto ciò, ecco il capitolo (molto ma molto lungo)
Ti sei cagata addosso eh?" Chiese molto divertito Justin.
Risi un po', per poi tirargli un leggero schiaffo amichevole sul braccio."Ma che ci fai qui?" chiesi e tenendo a malapena gli occhi aperti per il sonno.
"Come per cosa?!" disse in modo molto divertito.
"...scusa ma non lo so" cercai di sdrammatizzare ridendo un po'.
"Ahah dai vieni, vestiti e esci" disse accomodandosi in stanza e sedendosi sul letto.
Io intanto andai verso l'armadio bianco e aprii le ante per cercare qualcosa che poteva essere bello e anche comodo per la sera.
Alla fine presi solo una maglietta lunga che mi arrivava sotto il sedere,
Era grigia con le maniche che arrivavano sulla spalla, e avevano degli 'strappi' in giro quindi se osservavi bene potevi notare il mio reggiseno così come le mie mutande, che erano nere.
Avevo come pigiama una maglia verde acqua che ormai non uso più, e un pantalone corto azzurro.
Tanto era per dormire.
Non sapevo se cambiarmi davanti a Justin, o meno.
Decisi dopo una lunga riflessione di cambiarmi davanti a lui tanto non mi avrebbe visto con tutta quella oscurità che c'era nella camera.
Almeno speravo fosse stato così.
Quindi iniziai a togliere i pantaloni e la maglietta, e rimasi così in intimo.
Ovviamente il mio intimo non può essere sobrio,
Non è di pizzo come quello delle ragazze 'normali'.
Mi misi velocemente la maglietta infilando prima le mani e poi la testa,
poi me lo abbassai un po' verso il basso per sistemarlo, poi mi pettinai un po' i capelli con le mani, ma ovviamente venni interrotta da Justin"Dai stai bene così vieni" mi disse in modo frettoloso
Cosa voleva? Io dovevo essere sempre perfetta.
Insomma non so se ha visto le altre ragazze che sono alte magre con capelli di seta, una carnagione stupenda e occhi che danno quel tocco di personalità."Non è colpa mia se sono brutta..." dissi comunque assumendo un tono scherzoso per non prendere il tutto troppo sul serio.
"Cosa..?"
"Ma.. sei stupenda... c'è insomma sei davvero molto bella..""...hai visto le altre ragazze alte e perfette?" Ribattei io.
"Ma tu sei meglio, insomma sei unica... in un.. certo senso".
"C'è tutte sono uniche.."Ma che cazzo sta dicendo ?
AHAHAH
mi fa ridere quando cerca di fare il tenero.
Insomma lo è, ma si imbarazza ed è così carino quando lo fa."Ahaha okay, grazie" dissi avvicinandomi e dandoli un bacio sulla guancia per ringraziarlo.
"Allora dove dovevamo andare?" chiesi improvvisamente
"Vieni seguimi, attenta però".
Mi prese la mano e ci incamminiamo verso la finestra, che Justin aprì facendo andare prima me.
Gentile non posso dire che lo è dato che lo ha fatto apposta per vedere il mio bel sedere lmao ahahah
Appena uscii lo aspettai e dopo neanche un secondo lo vidi uscire e chiudere la finestra di camera mia.
Così lui rapidamente mi sorpassò
STAI LEGGENDO
jariana; la verità nascosta
Fanfiction"Ma cosa fai?!sei impazzito?" dissi spingendolo via. "Senti, lo so che posso essere un rompi palle, lo so che posso essere pesante, possessivo è aggressivo, ma io non posso fare a meno di esserlo quando ci sei tu" "Ti sembra questo il modo di dimos...