Cara Mila
Non mi dimenticherò il giorno in cui mi hai chiamata Mamma.
Ormai sai bene che non ho mai avuto la gioia di avere un figlio, tu mi hai dato quella possibilità e io l'ho data a te. Sono felice che tu abbia trovato l'amore, sono così fiera di te.
Però io devo scusarmi con te. Ho commesso un errore che mi divora lo stomaco e tutto il resto dei miei sentimenti. Ogni giorno di più mi sentivo soffocata da questo segreto.
Sono felice ma allo stesso tempo mortificata di star scrivendo queste righe.
So chi sono i tuoi genitori.
So dove puoi incontrarli.
Lo so da sempre ma nessuno voleva che io te lo dicessi.
Sarai confusa, sai che sono una fuori dalle regole, quindi ti starai chiedendo "perché non hai infranto le regole?"
Non l'ho fatto perché ogni volta che trovavo il coraggio di dirtelo, io non ce la facevo, non volevo vederti triste, perché...beh perché i tuoi genitori non sono in vita.
Forse ti convincerai che non è niente di grave, che non ti importa, ma non è così.
Mila, sei una ragazza troppo forte, hai trattenuto troppa rabbia e troppa tristezza per troppo tempo, non devi ignorare i tuoi problemi, li devi affrontare.Ti voglio bene Mila, quando vorrai la porta è aperta, sei la figlia che non ho mai avuto.
Ti lascio tutto ciò che vuoi sapere.
Cimitero di St Lawrence in Queensland.
Perry Young
Elliot Murray