Ottava Parte.

8 1 0
                                    

Sydney Ledge Motel, 3 stelle.

Tutto quello che pensavo è che li puzzava di polvere, ma soldi ne avevamo ben pochi e noi saremmo dovuti arrivare molto lontano e dovevamo accontentarci ma soprattutto riposarci.

Facevo tanti starnuti e con me anche Noah, decidemmo di farci una calma e piacevole passeggiata lontano da quell'ammasso di polvere anche se li intorno  c'era praticamente il nulla. 

Prendemmo la macchina e Noah decise che voleva insegnarmi a guidare, pessima idea.

"Se devi fermarti devi schiacciare quel pedale, stai attenta a non schiacciare l'acceleratore"

"Noah questo lo so, però continuo a non capirci niente sul resto"


Imparai dopo due giorni e fu più facile di quanto pensassi, dopo un po' iniziai a guidare io nel corso del nostro viaggio.

"Sei talmente bella"

"Sta zitto" Sorrisoni spuntavano sul mio viso ogni volta che lui mi faceva qualche complimento

"Sul serio, non so come ho fatto a resistere questi anni a restarti accanto e ammirarti, sei bella da togliere l'aria. Sei così bella che se ti guardassi tutto il tempo senza nemmeno distrarmi un attimo probabilmente morirei dopo una settimana o meno"

"Quanto ti posso amare ? Non c'è un limite. Ti amo talmente tanto che se tu morissi adesso probabilmente mi sparerei in testa, l'idea di non averti accanto assomiglia al vuoto, assomiglia alla morte." Mentre parlavo e guidavo, scuotevo la testa e guardavo in alto. Le cose che dicevo erano talmente vere e solo il pensiero di non averlo accanto mi sembrava surreale.

"Non ti azzardare nemmeno a pensarlo"

"Noah"

"Amore"

"Sono stanca, vuoi guidare tu ora?"

"Certo, dormi pure"


"Buongiorno "

"Hei, guarda dove ti ho portata"

Un quartiere pieno di graffiti, avevo le lacrime agli occhi perché non ne avevo mai visto uno. Ero talmente innamorata, una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia. Meraviglioso.

"Non ci posso credere, aiuto ahah. Mi manca l'aria." Ridevo di gioia, ridevo talmente forte da sembrare una bambina.

"Ti piace?"

"Se mi piace? Voglio passarci la vita qui è bellissimo. Grazie davvero grazie. Ti amo ti amo ti amo ti amo. Ti amo più di questo posto.

Gli corsi incontro e lo abbracciai, mi strinse forte a lui e io gli rimasi aggrappata e poi mi sussurrò: 

"Ti va di fare l'amore?"

"Cerchiamo un posto che ne ho bisogno anche io"

"Lo sapevo" e rise.

Trovammo un hotel dove ci fermammo anche per la notte, fu tutto bellissimo. La mia vita in quel momento era perfetta.

CRAZY RIGHT?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora