GAIA'S POV
Canzone: The Ghost Of You - Selena Gomez
Sono nella mia stanza, cerco di studiare ma non ci riesco. Penso alla 'conversazione' avuta qualche ora fa con Roshelle e non riesco a capacitarmi del fatto che non riusciamo nemmeno più a parlare l'una con l'altra... Avevamo un rapporto così bello e adesso si è distrutto.
Oggi ha cercato di parlarmi, ci ha provato e io come una stupida le ho fatto capire che praticamente non ne avevo voglia e lei se n'è andata, ma giuro che se potessi tornare indietro di qualche ora la terrei lì con me il più a lungo possibile.
Io voglio sapere tutto di lei, voglio sapere che cosa ha fatto negli ultimi anni, se è stata bene lontana da casa e ogni settimana in un posto diverso, se la vita che fa ora le piace e soprattutto, se a me ci pensa. Quello che è certo è che io a lei ci penso, ci penso tantissimo. So che sembra tutto il contrario, che sembra che io sia andata avanti, ma la verità è che mi chiedo ogni giorno come sarebbe la mia vita ora se con lei fosse andata diversamente.
Ho apparentemente una vita perfetta: un bel ragazzo, ottimi voti, dei buoni amici, ma la verità è che nella mia vita non c'è più niente di perfetto da tempo. La cosa perfetta sarebbe avere lei, ma averla e avere la certezza di non perderla. Non di nuovo.
Solo ora mi accorgo che qualche lacrima ha iniziato a scendermi dagli occhi, mi alzo dalla scrivania e vado a sciacquarmi la faccia.
So di non poter continuare a evitare Roshelle per sempre. Devo provare almeno a recuperare il recuperabile, non dico di avere lo stesso rapporto di prima, ma almeno voglio provare ad esserle amica. 'Amica.' Questa parola mi uccide, ma se voglio che tutto continui a filare liscio, io e lei non potremmo mai essere più di questo, e avrei dovuto capirlo prima.
STAI LEGGENDO
Best Mistake: Roshaia (SOSPESA)
Fanfiction"...non c'è nulla di peggio di desiderare ardentemente qualcosa che non si può ottenere."