Era una giornata come le altre "schifosa" stavo nel dormitorio ,ma non di un college o .....beh... di qualsiasi altro posto ....ma di un' orfanotrofio.
Mi chiamo celeste e non ho mai capito il significato del mio nome .Io non ho una famiglia ...beh ... l'avevo fino a qualche anno fa ,ma é una storia lunga ;non ho degli amici ....nel contesto non ho nulla .da piccola pensavo che le suore fossero buone ma non lo sono affatto danno bacchettate come se non ci fosse un domani ....però a quelli terribili come me e credetemi ne so qualcosa.
L'orfanotrofio in se per se è brutto ma se dovessi scegliere l'ala che più mi piace ,in generale , é il dormitorio . Io sono una ragazza pessimista ,infatti pensavo che non si sarebbe mai sistemato niente ma quasi sempre sbaglio.
Un giorno succede qualcosa di inaspettato. Entrarono dei signori in giacca e cravatta.per non farci agitare ,le suore,dicevano che era un controllo medico , ma sotto io sapevo che c'era qualcosa di losco e vengo a sapere che erano degli agenti che avevano l'intento di scoprire se la c'erano delle persone con poteri speciali , e quelle persone non facevano una bella fine ...non voglio essere esagerata , se li portano con se ,non li uccidevano.
Io non mi preoccupavo perché mi convincevo che non sono e non sarò mai speciale . Quindi mi avviai verso la sala insieme agli altri . Ero la penultima e gli agenti persero le speranze fino a quando toccava a me poi ,mentre mi infilarono l'ago nella pelle ,tutto ma dico c***o proprio tutto , le suore i banchi i letti volarono .E attorno a me c'era un'aura dorata cavolo ero io quella che stavano cercando ...
Parole dell'autore
Spero che vi piaccia il primo capitolo ❤️
YOU ARE READING
Amici "fantastici"
FantastikÈ una storia intrigante che parla di persone speciali con poteri affascinanti che erano definiti una minaccia