Día 19

162 27 0
                                    



Ciao Leo, come ti senti oggi? Ho deciso che mentre ti parlo metto sul telefono una delle canzoni dell'album dei Coldplay e la ascoltiamo insieme: una cuffietta a te e una a me. Oggi mi fanno malissimo le gambe, le ho sforzate più del solito oggi ad allenamento. Oggi, prima di tornare in spogliatoio il mister mi ha fermato e ha detto che sa che sono in una brutta situazione e che ho il suo supporto in caso di necessità. Inoltre ha detto che sono bravo a non mischiare faccende personali con il calcio. Dice che riesco a concentrarmi quando faccio quel che amo. Nonostante questo Leo, mi manchi. Mi manca addirittura quando ti incazzavi e io non riuscivo a capire il perchè oppure mi manca andare in bagno e trovarlo impestato dal tuo profumo. Torna perchè fa male, tanto.

"Ascolta, ho un ritardo." Mi dicesti con voce ferma. Io non realizzai subito.

"Un ritardo?" Chiesi confuso, prendendo delle patatine dal pacchetto.

"Non mi è ancora arrivato il ciclo. È una settimana che aspetto, di solito è puntuale." Credo che in quel momento diventai bianco. Smisi di masticare e mandai giù il groppo così com'era. Ruotai il viso nella tua direzione e ti guardai negli occhi. Erano spaventati quanto i miei.

"No." Sussurrai.

"Non è sicuro Jo, devo ancora fare il test." Cercasti di rassicurarmi, appoggiando una mano sulla mia gamba "Peró non me la sentivo di andare io farmacia da sola." Borbottasti, mordendoti il labbro nervosa.

"Beh, se fosse, che facciamo? Non sei nervosa, ansiosa e preoccupata? Un figlio? Io non so badare a me stesso. Ma poi tu non prendevi la pillola? Cioè l'hai sempre presa?" Iniziai a blaterare, come un cretino. Mi ripetevo tutte le domande alla quale non sapevo rispondermi.
"Si, prendo la pillola, la prendo sempre. Solo che un giorno l'ho mancata. La prima sera che lo abbiamo fatto, perchè non le avevo in casa. Non mi capita di scopare tutti i giorni come con te, di solito." Mi rispondesti.

"Ma non potevi fare qualcosa?!" Alzai la voce, innervosito dalla situazione.

"Ma che facevo?! Poi mi sono dimenticata completamente, non ho preso neanche quella del giorno dopo. Tu credi che io sia pronta, in tal caso? No, assolutamente! Ma non prendertela con me, perchè le cose si fanno in due!" Mi sgridasti. Avevi ragione, ma io stavo letteralmente morendo d'ansia. Mi attinia forte la mano e senza più parlare ti portai in farmacia.
___________
EH EH EH 😝
Suso non si muove a rinnovare, che palle... va beh che è in vacanza, peró che ansiaaa!
Le avete viste le foto con Alis? Sono bellissimi😍

Ma state seguendo la distinzione di Donnarumma su Twitter? Cioè un telenovela, Beautiful levati proprio HAHAHAHAH 😂

Flechazo || Suso FernándezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora