Día 9

207 24 1
                                    



Buongiorno Leo! Oggi è venuta l'infermiera e ha cambiato il sacchetto che contiene il liquido che ti iniettano. L'infermiera mi ha detto che mi vede sempre qua, io ho risposto affermativamente. Mi ha chiesto da quanto tempo stavamo insieme, io gli ho risposto quattro anni quasi. Ha chiesto dove ci siamo conosciuti, ed io le ho risposto Ibiza, in Spagna. Poi mi ha detto che suo figlio mi adora. Che è un grande tifoso del Milan e che crede che io sia indispensabile alla squadra. Non sai la gioia che ho provato quando me lo ha detto. È la prima volta che qualcuno di esterno al team me lo dice così sinceramente. Non sai quanto sono felice di questo Leo. Vorrei poter condividere questa contentezza con te. Leo svegliati, dai.

Te lo ricordi piccola, la terza sera al pub con gli animatori? Noi stavamo sempre insieme, infatti Isco ti fece la battuta "Ma il nostro amico ce lo lasci un pochino?" Tu ridesti e rispondesti "È lui che non lascia me." Facesti ridere Isco, che mi diede una pacca sulla schiena. Avevi ragione, eccome. Quella sera avevi i capelli lunghi mossi che ti ricadevano sulla schiena. Avevi una gonna lunga a vita alta ed un top viola, come i tuoi occhi. Avevamo ballato insieme per un tempo incalcolabile, poi alla fine della serata siamo tornati all'albergo. Tu ridevi un sacco perché eri ubriaca da far schifo, davvero. Sono riuscito a trascinarti in camera mia solo caricandoti in spalla, perché tra l'alcol le risate non ti reggevi in piedi.

Ci stavamo baciando, tu eri a cavalcioni su di me, poi ti fermasti e mi dicesti di andare in piscina a fare il bagno. Io sorridi e ti misi i capelli dietro all'orecchio. Eri pazza e mi piaceva.

"Lo facciamo in piscina." Mi sussurrasti all'orecchio, vedendo che non ti rispondevo. Eri incredibile. Quel sorrisetto furbo che mi dedicasti prima di scappare il corridoio per farti seguire, mi fece impazzire.

Oh Leo, quanto sei bella, sei una meraviglia.
_______
Ciaaao!
Domani giornata d'ansia: ho una gara di ginnastica, gioca il Milan e se vinciamo, da come è messa ora al San Paolo, siamo nei preliminari di EL😍🖤 e poi il mio Crotone che sta cercando di recuperare come uno studente ha bisogno di un solo punto per salvarsi e io ci credo, credo nel nostro sogno💙
Detto ció, buona serata!

Flechazo || Suso FernándezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora