capitolo 2

88 8 7
                                    

Ad un tratto mi sveglio guardando l'orologio per vedere quanto avevo dormito e si erano fatte le 14:00 avevo dormito per 7 ore di fila!
SUN-HEE: zia ...
Zia : mmh?
SUN -Hee: quanto manca ancora?
Zia: circa 6 ore
SUN-HEE: cosa?! Ma io sono già stufa di stare seduta
Zia: resisti ancora un'altro pò Sun-Hee.
SUN-HEE:uff... d'accordo ma almeno voglio qualcosa da mangiare sai bene che quando mi sveglio ho così fame che potrei mangiare pure un bue intero!
Zia: si,si ne sono consapevole chiedi all'hostess quello che vuoi e pranza...
SUN-HEE : evvai! Mi scusi potrebbe portarmi un pò di pasta?
HOSTESS: certamente signorina aspetti qualche minuto.
Così trascorro le ore rimaste mangiando dormendo e guardando dal finestrino quelle nuvole così bianche che sembrano panna montata(😂).

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI SEOUL INCHEON ORE 20:45

SUN-HEE: AAAAH... Finalmente non ne potevo più!!!
ZIA: SUN-HEE prendi le valigie e andiamo in quel taxi ... sbrigati!!!
SUN-HEE: SISI ZIA ARRIVO!!!

La nostra nuova casa si trova quasi al centro della città di Seoul e durante il tragitto in taxi guardo il tutto estasiata di quando sia bella Seoul la amo già!

Arrivati fuori della nuova casa non sono altro che felice nel vedere quanto sia bella Ma che dico è meravigliosa!!!

SUN-HEE: ZIA! Ma come...? Ero senza parole
Zia: hahaha sapevo avresti reagito così , non ho voluto dirtelo per farti una sorpresa , l'ho fatta costruire apposta, com'è, ti piace?
SUN-HEE: se mi piace? Ma è stupendaaa!!! dico gridando dirigendomi verso casa .
Era davvero spettacolare,mi dirigo verso Camera mia con le mie 4 valigie ed entrando noto subito il letto a 3 piazze era davvero grande! Per non parlare del bagno con l'idromassaggio ero davvero in paradiso adoro questa casa!!!

ZIA: SUN-HEE NON CORICARTI SUBITO ALMENO DISFA UNA DELLE TUE VALIGE!
SUN-HEE: OKEY! grido pensando a come facesse a sapere che mi stavo già buttando sopra il letto per schiacciare un pisolino
....
CASA KIM ORE 22:00

SUN-HEE: sono così stanca ho già disfatto 2 valigie contenenti i vestiti e i Quaderni nuovi per la scuola ... chissà come sarà la mia nuova scuola , spero di riuscire ad integrarmi e a farmi degli amici... e con questi pensieri mi addormento





SALVEEE😁 spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento

Chissà come la nostra SUN -HEE SI troverà in un nuovo ambiente scolastico un bel pò diverso da quello da lei frequentato in passato...
...
E con questo vi saluto al prossimo capitolooo😄😄 Bye bye

REALTÀ O FINZIONE? (KIM TAEHYUNG)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora