Cosa sarebbe successo se...

284 13 33
                                    

Queste sono alcune domande che quasi tutte le Fangirl si pongono perché senza ciò che è accaduto ora sarebbero solo comuni Mortali che pensano che HP sia solo una stampante...🙄

1.Che Cosa sarebbe successo se Katniss non si fosse offerta volontaria per gli Hunger Games al posto di sua sorella?

2.Che cosa sarebbe successo se  Peeta non fosse stato innamorato di Katniss?

ma peggio ancora...
3.Che cosa sarebbe successo se Katniss fosse morta ai primi Hunger Games?
risposta: le zollette di zucchero sarebbero state solo cose da mettere nel tè.

4.Che cosa sarebbe successo se Harry fosse capitato in Serpeverde o Corvonero o Tassorosso?

5.Che cosa sarebbe successo se le civette si fossero stufate dopo il primo tentativo di portare le lettere ad Harry?

6.Che cosa sarebbe successo se Hermione non si fosse seduta nella stessa cabina di Harry e Ron nell'Hogwarts Express?

7.Che cosa sarebbe successo se Tris avesse scelto gli Abneganti?

8.Che cosa sarebbe successo se Tobias non si fosse innamorato di Tris?

*spoiler alert, divergent*
9.Che cosa sarebbe successo se Tris non fosse morta nel Laboratorio Armamenti alla fine di Allegiant?
*ops...piccolo spoiler, vi prego ora  non odiatemi*

e infine la più importante...
10.CHE COSA SAREBBE SUCCESSO SE IO NON AVESSI PRESO  IN MANO QUEL LIBRO E NE AVESSI SCELTO UNO COME TANTI ALTRI?

risposta: ORA SAREI UNA LURIDA BABBANA CHE CREDE CHE "QUATTRO" SIA SOLO UN NUMERO😖

Vita da Fangirl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora