Avete visto che ho messo pure il titolo in inglese? Applausi, prego...
A parte gli scherzi, ho deciso di fare la Shadowhunters tag per continuare a diffondere l'hashtag #chesclero ilarj4
Direi di iniziare con il disagio!
#1 Qual'è la tua serie preferita?
Beh, è abbastanza difficile confrontare le due serie delle tre che fino ad ora ho letto.
Credo, però, di preferire la serie delle Origini perché trovo la storia davvero molto intrigante.
D'altro canto però la serie "The Mortal Instruments" mi ha conquistato con i suoi sei magnifici libri per cui non fraintendete.#2 Jace o Simon?
Ovviamente Jace tutta la vita perché Jace... beh, è Jace!
Per quanto Simon sia un bel personaggio, Jace regna.
D'altronde è uno Shadowhunters, "strafighi in nero dal 1234".#3 Will o Jem?
Mi spiegate come diamine posso scegliere tra due opposti ma anche così uguali? Come posso scegliere tra due personaggi che adoro e che si completano a vicenda? Basita da questa domanda.
#4 Chi è il tuo protagonista preferito?
Tra Tessa e Clary sceglierei sicuramente Clary perché comunque ho conosciuto meglio il suo personaggio e mi piace molto il suo modo di essere. Trovo che sia una protagonista ben azzeccata.
#5 Il tuo cattivo preferito?
Naturalmente Sebastian Cristopher Morgenstern. Trovo che lui sia la perfetta rappresentazione di un cattivo, così misterioso in tutto il suo essere. Adoro inoltre la sua personalità che lo rende davvero uno dei cattivi meglio riusciti.
#6 Qual è il tuo libro preferito?
Delle Origini prediligo "La Principessa" perché trovo che sia il migliore tra i tre.
Invece di "The Mortal Instrument" adoro "Città di Ossa"; adoro questo libro perché noi lettori siamo come Clary, inesperti sul mondo delle Ombre, noi non sappiamo nulla, proprio come lei, quindi riusciamo a seguire perfettamente tutto ciò che succede dal suo punto di vista, scoprendo insieme a lei cose nuove.#7 Personaggio preferito?
Assolutamente Isabelle Lightwood. Io la adoro. Amo lei più di altri perché è un personaggio molto particolare: dietro quella corazza che la fa sembrare la tipica ragazza che esce con tutti i 'nascosti' sempre in minigonna e tacchi alti, si cela una ragazza che non vuole aprire le porte del suo cuore a nessuno, proprio come dice questa sua frase: "Ora quando i miei fratelli che spalancano le porte del loro cuore e penso: -Ma siete pazzi?- i cuori si infrangono, e anche quando si ricompongono non si ritorna più gli stessi di prima."
#8 Copertina preferita?
Allora... a me personalmente non piacciono le copertine di Shadowhunters perché non le trovo inerenti con la trama... quelle persone con quei graffi sul viso... boh.
Comunque, per quanto riguarda l'estetica sono tutte interessanti perché hanno un non so che di misterioso, però, come dicevo, non sono inerenti.#9 Che tipo di personaggio vorresti essere?
(shadowhunters, lupo, stregone, vampiro)Ovviamente Shadowhunters a vita, adoro troppo il fatto che si addestrino per uccidere demoni e proteggere i mondani. Inoltre le altre categorie non mi piacciono.
#10 Ship preferita?
Scusate, ma non potete farmi scegliere fra le mie due OTP che sono...
SIZZY.
MALEC.
Io adoro entrambe le coppie con tutto il mio cuore e, anche se shippo pure la Clace, loro due vincono tutto.
Eh già dimenticavo...OVUNQUE VI TROVIATE URLATE ORA "MALEC WINS" "MALEC WINS". subito... vero ilarj4
non chiedetemi il perché, fatelo e basta.#11 Cosa ne pensi del film?
Io non ho visto il film ma a livello di attori adoro Jamie Campbell Bower come Jace e Lily Collins come Clary ( a parte i capelli ). Secondo me rispecchiano di più i personaggi rispetto a Katherine McNarra e Dominic Sherwood che interpretano Clary e Jace nelle serie TV. Ovviamente però trovo che Dom e Kat rappresentino Jace e Clary mooolto bene. (Jamie e Lily più che altro come attori in se)
Gli altri (Izzy, Alec, Simon) li detesto nel film mentre li adoro nella serie tv.
POI MATTHEW DADDARIO È IL MIO FIDANZATO E FUTURO MARITO ANCHE SE NON LO SA MA VABBÈ. vero ilarj4 che andiamo in America per sposarci Josh e Matthew? (non la taggo più sennò mi manda nell'arena)Ovviamente i gusti sono gusti e questi sono i miei.
Se vi va, potete provare a farla anche voi molto brevemente qui nei commenti...ciauuu📚
STAI LEGGENDO
Vita da Fangirl.
RandomSe sei un comune mortale e odi i libri, evapora prima che ti cruci. ⚡️ Se invece i libri ti hanno cambiato la vita e ora non ne puoi fare a meno, allora...prego! 🔥 Buona lettura e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore...🎡