Il Fandom non muore mai.

134 15 5
                                    

Arriverà quel giorno in cui saremo adulti e staremo facendo la nostra classica e monotona vita, avremo una casa, un marito e dei figli. Arriverà quel giorno in cui saremo in macchina per andare al lavoro e sentiremo la radio; arriverà quel giorno in cui saremo in cucina a preparare da mangiare ascoltando la TV; arriverà quel giorno in cui saremo al bar per prenderci il nostro solito caffè leggendo un giornale. Quel giorno in cui sentiremo un nome, quello di cui avevamo i poster su tutta la parete, quello che sarebbe diventato il nostro futuro sposo, quello che stalkeravamo ogni notte. E sentiremo tutti: è morto.
E noi ci fermeremo un attimo, solo un piccolo secondo per pensare, per ricordare tutto ciò che lui ci aveva fatto passare. Accosteremo con la macchina, spegneremo il fornello e smetteremo di bere il caffè. Ci fermeremo con gli occhi rigati di lacrime per quella persona che è stata la nostra infanzia, e sarà per sempre con noi. Con noi ci saranno altre milioni di persone al mondo che metteranno in pausa la loro vita per lui...perché era importante e sarà sempre da ricordare.

Perché il fandom non muore mai e sarà con noi per sempre. Sempre.

Ora potete piangere.

Vita da Fangirl.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora