Mi aveva vista lì con Matt, ne ero sicura. Aprii la portiera della macchina per entrare, quando Matt, mi girò verso di lui mettendomi una mano sulla spalla sinistra.
''Ehi, ma che hai?''.
''Niente, lasciami andare ora''. Tolsi la sua mano dalla mia spalla, entrai in macchina e chiusi la portiera.
''Ok, a presto''.
Non lo salutai neanche. Misi in moto e mi avviai verso casa. Durante il tragitto notai che mi era arrivato un messaggio. Presi il cellulare per vedere chi era.
Simon 22:12: ''Chi era quello scusa? Menomale che non uscivi stasera''.
Una volta arrivata a casa, scesi dalla macchina ed entrai. Mi diressi subito in camera, volevo chiamarlo.
''Pronto''.
''Simon sono io mi senti?''.
''Si''.
''Perché sei così freddo? Che hai?''.
''Niente. Hai letto il messaggio?''.
''Si. Proprio di questo volevo parlarti''.
''Non c'è niente da dire Lucy. Tranquilla. Ho capito tutto''.
''Tutto cosa? Simon guarda che ti sbagli''.
''Sarà..''.
''Dai Simon non fare così''.
''Così come? Ti ho vista che stavi abbracciando e baciando quello là. Devo aggiungere altro?'' Mi disse lui infastidito.
''Wow wow wow frena, quale bacio? Ma stai scherzando vero? Simon posso spiegarti''.
''Non serve''. Riattaccò.
''Ma!'' Capii che aveva chiuso.
Scrissi un messaggio a Sidney, ero nel panico, insomma, non poteva finire così.
''Sid ciao devo parlarti, sei ancora in giro?''.
''Ehi Lucy, sisi appena arrivo ti chiamo''.
''Ok aspetto allora''.
Qualche ora dopo mi chiamò.
''Pronto..''.
''Ehi Lucy dimmi tutto''.
''Sid sono in crisi, prima Simon mi ha vista con Matt''.
''Prima? Ah ma allora eri tu. Non ero sicura. Infatti Simon dopo che ti abbiamo vista è diventato strano. Ah ma scusa hai detto Matt? Quel Matt?''. Mi disse scandalizzata.
''Si si, l'ho visto''.
''Oddio, in che senso? Che mi sono persa?''.
''Mi ha chiamata, voleva scusarsi personalmente ed ho accettato. Sai com'è fatto. Quando vuole una cosa è inutile cercare di fargli cambiare idea. Sapevo che finché non sarei uscita con lui avrebbe continuato a chiamarmi, quindi ho ben pensato di tagliare la testa al toro subito''.
''E allora? Com'è andata? Vuoi riprovarci?'' Mi domandò preoccupata.
'' No macché. Io voglio Simon, ed ora mi sa che l'ho perso per sempre''.
''Ma no non essere esagerata''.
''Pensa di avermi visto baciare un altro. Prima l'ho chiamato per chiarire, visto che mi aveva scritto. Ha detto che mi ha vista che abbracciavo e baciavo un ragazzo. Testuali parole. Non ho speranze. E' finita''.
''Baciati? Ma, Lucy?''.
''Ovviamente ha visto male. Mi fa schifo ormai Matt. L'ho visto solo nella speranza di levarmelo una volta per tutte dalle scatole''.
STAI LEGGENDO
DARK BEAUTIFUL LIFE
Novela JuvenilUn gruppo di ragazzi ogni giorno si trova ad affrontare i problemi della vita. Uno di questi però scoprirà qualcosa di inquietante sul suo passato..