CAPITOLO 1: Ricordi

105 6 0
                                    

Non ricordo praticamente nulla della mia infanzia, solo di essermi svegliato un giorno in un lettino di ospedale con una donna sulla sua quarantina capelli neri corti che la luce di quelle lampadine a led sul soffitto faceva sembrare quasi verdi.Piangeva. Un uomo , invece, più sui  cinquanta cercava di rassicurare la donna ,aveva i capelli corvini suoi occhi erano lucidi come se avesse appena finito di piangere.

???:"D-dove sono...e voi chi siete..."

???D:"CARO SI È SVEGLIATO VAI A CHIAMARE SUBITO IL MEDICO PRESTO!!!"
???U:"SI VADO SUBITO"
???:" P-perché c'è tutto questo baccano..."
???D:"Tranquillo tesoro la mamma è qui. Ti ricordi di me?"

???:"No...."
Dottore:"DOV'È IL RAGAZZO FATEMELO VEDERE SUBITO?!!!"

Il dottore corse verso di me , quasi col fiatone, non riuscivo a capire cosa stesse succedendo... chi era quella donna?E perché erano tutti così preoccupati per me?

FINE PRIMA PARTE

Angolo dell'autrice:

Ciauu mi chiamo Alice e questa è la mia prima fanfiction non ne ho mai scritta una in vita mia quindi perdonatemi... questa fanfiction e la MIA versione su William e la sua vita qui potrete ammirare anche alcuni dei miei OC XD

Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.
Per favore supportate anche l'originale.

CODE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora