"E così iniziammo a parlare normalmente come se niente fosse appena successo."
Xana il nome della persona che mi ha salvato la vita. Xana il nome di colui che i guerrieri Lyoko odiano tanto. È strano pensandoci bene come io possa aver avuto una reazione tanto normale quando lo ho visto dopo "l'incidente" di Lyoko. Ma mai strano come il fatto fatto che il suo volto e quella voce così profonda mi fosse così tanto familiare. Era come quando ti ricordi il brano di una canzone ma non il titolo e per farti tornare in mente il titolo la ri canti tutta da capo.
William:"Scusi, sig. Xana..."
Xana:"O ma fammi il piacere William se mi dai un'altra volta del lei mi farai sentire vecchio haha."disse ridacchiando chinando la testa da un lato, mentre metteva a posto dei documenti, con quei capelli biondi del colore del grano che matura sotto il sole è quegli occhi azzurri, che se fissi troppo rischi di sprofondarci dentro come se fosse un oceano.
William:"Ah ,ok.. allora beh si ecco io volevo chiederti.... ehm..."
Xana:"Ah ho capito volevi chiedermi quando saresti potuto tornare sulla terra dai tuoi amici, giusto?"disse mentre mi si avvicinava con la sua statura imponente e con quel giubbotto rosso e nero che perdeva quel timore che poteva darti per colpa di un semplice sorriso." Sta tranquillo sto giusto cercando dei vecchi appunti che avevo, da qualche parte, per degli scanner che avevo intenzione di progettare.... il problema è che non ricordo dov'è questa qualche parte hehe...he....."strano. La prima cosa che ho pensato. Se è effettivamente un virus non dovrebbe ricordarsi tutto ma soprattutto... perché ha dei documenti?
William:" Ah okay...."risposi, facendo finta di essere soddisfatto della risposta....
Xana:"Cavolo ma dove li ho messi.... argh stupidi documenti.... Ah a proposito se vuoi andare a fare un giuro per la casa, visto che qui la vedo ancora mooolto lunga."
William:" Okay allora vado a fare un giuro" risposi pensando che non capita tutti i giorni di poter girare in un castello del genere!!
Xana:"Quando trovo i documenti ti vengo a chiamare."disse mentre buttava all'aria ..... «cose».
William:"Allora a dopo." gli risposi sorridendo.
Xana:"Si a dopo." Mi rispose fermandosi un attimo da quella ricerca disperata.
Iniziai a girovagare così per fare qualcosa mentre Xana cercava un modo per farmi tornare sulla terra.Quel palazzo era davvero enorme!! Tutte le sale sembravano così antiche se non fosse stato per quelle cameriere-robot che pulivano di qua e di là senza mai fermarsi e ogni volta che passavo mi salutavano con quella loro voce robotica.Dopo un po di tempo mi imbattei in una grossa porta nera e rossa dove per entrare bisognava mettere la propria impronta digitale. Più guardavo quella porta più vedevo le mie possibilità di entrarci arrivare allo 0%, ma alla fine pensai 'beh a provare non perdo niente posso sempre giustificarmi dicendo che non sapevo di non poter entrare visto che non ho avuto nessun tipo di avvertimento... giusto?....al massimo parte un sistema d'allarme super-tecnologico , così che non ci sarà più bisogno che Xana trovi un rimedio per mandarmi di nuovo sulla terra....'così misi la mano sullo schermo e successe una cosa strana, tanto perché fino a quel momento era tutto sin troppo normale no?!
CODE_
XAVIER_
ACCESSO CONSENTITO_
Angolo dell'autrice:
QUINDIIIIIII................ la descrizione di Xana l'abbiamo fatta ora non ci resta che scoprire che cosa ci sarà dietro quella strana porta e chi è Xavier....... ovviamente nel prossimo capitolooooooo..............
Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.
Per favore supportate anche l'originale.
STAI LEGGENDO
CODE LIFE
Fanfiction『※Non ricordo praticamente nulla della mia infanzia, solo di essermi svegliato un giorno in un lettino di ospedale※』 Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Ta...